44.

263 26 3
                                    

Due anni dopo…

Draco osservò la città di Londra ingrandirsi mano mano che l'aereo scendeva verso terra. Prese un respiro profondo e deglutì. Abbassò lo sguardo e sorrise dolcemente osservando la bambina che dormiva tra le sue braccia. Accanto a lui, un uomo sollevava una mano e accarezzava i capelli della bambina. Draco sollevò lo sguardo per incrociare quello azzurro di Carter.

"Non potevi fare cosa più bella" disse con tono dolce.

"Lo so. Se non fosse stato per lei sarei penso impazzito" disse con un groppo in gola.

"Il nostro Alpha ti avrebbe dato il morso, lo sai"se

Draco annuì. L'Alpha del luogo dove si era rifugiato gli ultimi due anni della sua vita era un giovane ragazzo che gli aveva proposto il morso, di vivere a Green Creek con loro.

"Ed io ti avrei dato un lavoro. Tanto peggio di Robbie non potresti fare" aveva borbottato un secondo uomo, seduto accanto a Carter.

"Ma per me sarebbe noioso, te l'ho fatto vedere" si sporse verso Gordo e Carter e prese a parlare a bassa voce. "Mi basta un semplice reparo per mettere a posto tutte le macchine. Poi di cosa vivresti? E poi non è meglio usare la tua magia per il sesso mistico lunare?"

Gordo sbarrò gli occhi e si allontanò, borbottando. Probabilmente insulti. Draco ridacchiò mentre annunciavano l'arrivo all'aereoporto inglese.

🐺🌕

A prenderli in aereoporto c'erano i signori Malfoy. Quando Draco li vide, li indicò a Charlotte che con un gridolino corse verso i nonni, le braccia spalancate e tese verso i nonni. Draco si voltò verso Gordo e Carter che li stavano seguendo.

I signori Malfoy salutarono entrambi e poi strinsero tra le braccia il figlio.

"Che bello poterti stringere nuovamente! Ci sei mancato così tanto!" Disse la donna con un sospiro felice, mentre stringeva il figlio tra le braccia.

"Ci sei mancato. E ci è mancata moltissimo questa principessa." Disse Lucius tenendo tra le braccia la bambina che stava sorridendo mentre si guardava attorno stupita con i suoi grandi occhi smeraldo.

"Sono tornato per restare. E prendermi quello che voglio"

Lucius lo guardò.

"Sei sicuro?" Chiese, cauto.

"Si, papà. Basta scappare. Affronterò il mio destino" disse Draco, serio.

"Non voglio più vederti soffrire" disse Lucius mentre Narcissa e Gordo battibeccavano su chi dei due dovesse portare la valigia. Vinse Narcissa che si allontanò trionfante trascinando il trolley dell'uomo dietro di sé. Gordo borbottò qualcosa, poi infilò le mani in tasca e seguì la donna insieme a Carter.

Quando raggiunsero Malfoy Manor, Carter e Gordo si sistemarono nelle loro camere aiutati dagli elfi magici domestici, "Questa casa è gigantesca! Potrei perdermi!" Disse Carter mentre saliva i gradini, Draco e i suoi genitori restarono in cucina a bere un the.

"Andrò a trovare Thea" disse Draco.

"Non puoi aspettare domani?" Chiese Lucius.

"Ho perso tempo in abbondanza. Mi sono rotto di scappare. Voglio andare da Thea e poi passerò al giornale. Devo incontrarlo"

Lucius sospirò.

"E se dovesse avere un compagno?"

"Sono io il suo compagno!" Disse Draco mentre Charlotte osservava incantata Narcissa fare dei giochi magici per tenerla occupata. "E farò qualsiasi cosa per riprendermelo! Non mi importa se è fidanzato. Harry è il mio compagno e deve stare con me."

~Drarry~ Risk It All (Omegaverse)Onde histórias criam vida. Descubra agora