36. 🔞

585 60 6
                                    

Thea stava dormendo beatamente quando un movimento alle sue spalle la svegliò. Sbatté le palpebre, osservando la finestra aperta, le tende bianche che si muovevano per il vento.

Si rese conto di essere completamente nuda quando un braccio la attirò all'indietro, finendo premuta con le natiche contro l'erezione già pronta di Blaise.

"Buongiorno bambolina, sono cinque ore che non ti tocco. Dobbiamo recuperare..." disse l'uomo accarezzandole il ventre con la mano prima di sollevarla verso il petto e stuzzicare un capezzolo tra le dita.

Thea si morse il labbro, mentre un gemito le usciva spontaneo dalle labbra.

Perché bastavano poche carezze da parte di Blaise per farla impazzire?

Durante la notte si era svegliata assetata. Aveva allungato una mano verso il comodino per afferrare la bottiglietta di acqua che Blaise le aveva lasciato prima di andare a dormire e l'uomo si era svegliato, voltandosi verso il suo lato. L'aveva guardata, illuminata dai raggi della luna che provenivano dalla finestra, e l'aveva catturata tra le sue braccia, prima di baciarla e farle perdere ogni controllo.

Avevano rifatto l'amore per la seconda volta, con Thea seduta sul bacino di Blaise mentre si muoveva su e giù, la testa reclinata all'indietro, i capelli biondi che le accarezzavano morbidi le spalle.

Era stato intenso e bellissimo. Si erano addormentati subito dopo. E adesso Blaise si era risvegliato ancora eccitato.

"Mi fai impazzire. Non riesco a non metterti le mani addosso. Dove sei stata per tutto questo tempo?" Chiese Blaise e a quelle parole Thea non ci vide più.

Sovrastando il corpo di Blaise afferrò il lubrificante, lo versò sulle sue dita che si portò all'apertura per prepararsi e poi si calò sul sesso dell'uomo, che nel frattempo si era protetto com il preservativo.

Blaise boccheggiò eccitato mentre Thea prendeva da subito un ritmo incalzante che lo fece gemere e fissare ammirato la ragazza sul suo corpo.

Le strinse il pene nella mano, masturbandola allo stesso ritmo delle spinte dei suoi fianchi. Thea gridò, graffiandogli il petto, mentre boccheggiava.

Blaise sollevava i fianchi verso l'alto, andando incontro a Thea che pochi istanti dopo gridò irrigidendosi tutta.

"Si, così. Non smettere. Ci sono quasi" disse la giovane per poi venire con il nome di Blaise sulle labbra.

L'uomo sollevò il busto per cercare disperato le labbra della compagna e stringendola tra le braccia, diede ancora un paio di spinte prima di riempire il preservativo.

Stretti ancora in un abbraccio e con i respiri spezzati, crollarono sul materasso, baciandosi e sorridendosi emozionati.

"Wow" disse Thea, la testa posata sulla sua spalla, il sesso di Blaise ancora seppellito nel suo corpo.

"Adoro questi tuoi scatti improvvisi. Libera di usarmi come ti pare" disse Blaise.

Thea si sporse verso le sue labbra per baciarlo quando il cellulare di Blaise squillò.

L'avvomago si voltò verso il comodino sul quale il cellulare lampeggiava e vibrava. Thea sollevò i fianchi per lasciare uscire l'erezione dal suo corpo prima di crollare sul materasso a pancia in giù. Blaise si sfilò il preservativo mentre raggiungeva il bagno e rispondeva al telefono.

🐺

Blaise cliccò sul tasto verde del suo cellulare dopo aver letto il nome di suo fratello Dean. Non era mai una buona notizia quando suo fratello lo chiamava la mattina.

Si portò il cellulare all'orecchio mentre chiudeva il preservativo.

"Hey" disse Zabini.

"Ciao. Ho brutte notizie"

~Drarry~ Risk It All (Omegaverse)Where stories live. Discover now