10

237 21 26
                                    

Changbin pov's
Non ero neanche riuscito a parlare con Jisung quella mattina. Ero intenzionato a farlo nell'ora di storia, ma è arrivato quello spilungone a presentarsi.

A proposito di quel Lee Felix... la mia prima impressione è stata 'Questo qui è proprio un bambinone', l'unica cosa bella in lui era il suo aspetto tranne per quelle sue lentiggini, sembra che qualcuno gli abbia puntinato sulla faccia.

"Ciao Changbinnie." mi salutò Seoyun dopo avermi preso per mano. La salutai di rimando e le sorrisi.

"Ti va di venire da me? Ho casa libera. " ero già stato da lei ben tre volte sempre per la stessa richiesta.

"Perché cosa vorresti fare stavolta?" Le domandai guardandola.

"Speravo di continuare il nostro gioco, quello che avevamo cominciato una settimana fa..." mi rispose facendo dei cerchi immaginari sul mio petto. Stavo per risponderle quando mi passò davanti Jisung che scrutò entrambi.

"Non credo sia il caso Seoyun." Le dissi dopo aver ripensato a quello che era accaduto con il mio amico.

"Eddai Changbinnie, sarà difficile trovare un altro giorno in cui i miei non ci saranno." continuava ad insistere.

"Seoyun un altro giorno ok?" Stavo perdendo di poco la calma, mi dava fastidio quando le persone indipendentemente da chi erano si comportavano in questo modo.

"Changbinnie ti odio." quando lo disse staccò subito la sua mano dalla mia come se si fosse scottata.

"Oggi no Seoyun...Va bene passo più tardi." cambiai idea quando vidi che si fosse arrabbiata seriamente. Lei mi sorrise e mi disse un 'Ti amo' tutta contenta, mi baciò e se ne andò.

Ero davvero curioso di quello che Jisung stesse facendo senza di me. Sapevo bene dove abitava dato che passavamo ogni fine settimana a casa sua, l'idea di seguirlo sarebbe stata sicuramente fraintesa da uno che non conosceva la mia situazione; aveva anche cominciato a piovere ma finalmente lo trovai, era vicino ad una panchina con...

Quello era il tipo nuovo? Che cavolo ci faceva con il ragazzino nuovo!?

Notai ogni particolare di quello che faceva, non avevo mai fatto una cosa del genere, parlo del fatto di seguire e stalkerare così tanto una persona. Lo vidi dare la sua giacca a quel tizio, era strano, lui non aveva mai condiviso le sue cose con gli altri soprattutto se si trattava di vestiti.

Cominciai a pensare che tra loro ci fosse qualcosa, anche la sua espressione questa mattina quando l'aceva visto era strana. Sarei rimasto di più a spiarli ma dovevo tornare a casa.

Passò il tempo, si fece pomeriggio, ed arrivai a casa di Seoyun per poi bussare. Non ebbi neanche il tempo di riabbassare la mano che aveva già aperto la porta.

"Ciao Changbinnie, non hai fatto neanche un minuto di ritardo bravo." mi disse come inizio, "Entra su!" continuò. Ogni volta che tornavo in questa casa vedevo sempre gli arredi spostati in maniera diversa.

"Ho risistemato casa ti piace?" Le risposi con un cenno del capo in senso positivo. "Ora però andiamo in camera mia, voglio farti vedere come mi sta un vestito che ho comprato giusto ieri."

Ero sicurissimo che il suo intento non fosse quello di farmi vedere il vestito, ma andai comunque con lei.
Stavo sbagliando.
Ancora. 

~FLY TO THE SKY~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora