40

160 11 8
                                    

Changbin pov's
"È piuttosto tardi, i miei genitori saranno preoccupati, devo assolutamente tornare a casa." dissi aprendo la porta della camera pronto ad uscire.

"Davvero? Te ne vai così dopo quello che hai fatto?" Mi chiese raccogliendo il suo cellulare che per tutto questo tempo era rimasto a terra.

"TU SEI STATO AL GIOCO NON PUOI DIRMI NIENTE! Ma comunque se vuoi posso rimediare." risposi tornando indietro. Gli lasciai un altro bacio, questa volta però sul naso per poi salutare e andarmene.

A casa di Changbin

"FINALMENTE SEI QUI! TI CREDEVO DISPERSO!" Mi urlò Jisung.

"Scusa, ero abbastanza distante ma comunque raccontami tutto." lo feci entrare in casa in modo che nessuno dei due sarebbe morto congelato.

"È successo tutto per errore, non volevo giuro." ripeteva sempre e solo questo.

"Va bene, dimmi però cosa è accaduto." dissi curioso.

"Ecco...avevo invitato Minho, Chan e Jeongin a casa mia in modo che avremmo 'studiato' insieme, volevo invitare anche Felix ma mi aveva detto che non sarebbe tornato a casa in tempo dato che doveva rimanere a scuola con te." quindi Felix aveva rifiutato l'invito del suo ragazzo per rimanere con me? QUAL'ERA IL PROBLEMA DI QUEL RAGAZZO?

"OK, continua." lo incitai a proseguire.

"E niente abbiamo studiato e passato del tempo insieme. Poi però Chan ha riaccompagnato Jeongin a casa dato che dovevano andarsene entrambi così sono rimasto da solo con Minho e presi dalla noia ci siamo visti un po' di TV, stava andando tutto liscio ma per colpa di una stupida pubblicità che diceva se vuoi azzerare le distanze con la tua metà allora non esitare a farlo, FORZA BACIALA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! Parola di Boss e quindi...Ho baciato Minho, MA PER ERRORE DAVVERO ero convintissimo fosse Felix...Sono un fidanzato pessimo." certo che sembrava proprio una pagliacciata.

"Quindi vi siete baciati e basta giusto? Oppure è successo altro?" Chiesi guardandolo mentre gonfiava le guancie e guardava il pavimento.

"Beh...Gli stavo chiedendo scusa per la...decima volta...ma...Mi ha ribaciato dicendo che anche se non avrebbe dovuto, voleva farlo da tanto." QUINDI A MINHO PIACEVA JISUNG MA NON GLIEL'AVEVA MAI DETTO? Se Hyunjin veniva a sapere quello che stava succedendo sarebbe stata la fine per tutti.

"QUINDI? ORA VI SIETE CHIARITI? COSA AVETE FATTO DOPO?" Continuai.

"No, non sono riuscito a dirgli niente e non abbiamo fatto nulla o meglio....Mi ha chiesto una cosa, cioè, se, io provavo qualcosa per lui." PERCHÉ FACEVA TUTTE QUESTE PAUSE?

"E cosa gli hai risposto?" Se ora era in crisi perché aveva baciato un altro, quando verrà a sapere che io ho quasi mangiato la faccia al suo fidanzato cosa farà?

"L'ho mandato via." però una cosa c'era da dire, io nell'arco di questo tempo, avevo fatto tante cavolate ma c'era chi mi stava raggiungendo.

"Come l'hai mandato via!? NON PUOI AVERLO MANDATO VIA COSÌ SENZA NEANCHE RISPONDERGLI!" Non oso sapere le condizioni di Minho dopo esser stato cacciato così.

"Prima di rispondergli volevo parlarne con te." come spera che io gli sia d'aiuto?

"Va bene quindi, tanto per cominciare, prima che accadesse tutto questo, cos'era Minho per te? Pensa a prima ancora di incontrare quella carota vivente." credevo ci mettesse più tempo a rispondere e invece.

~FLY TO THE SKY~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora