55

120 8 14
                                    

Jisung pov's
Non ve lo aspettavate, lo so, ma tranquilli/e sarà breve e indolore.
Sono qui solo per raccontarvi una cosetta.

Vorrei partire dicendo che oggi è 26 dicembre ma purtroppo mi tocca fare un salto temporale e se pensate che vi sto rovinando la storia, pensate bene.

25 gennaio ore 9:59
Esattamente un mese da quando quell'idiota senza cuore ci ha lasciati tutti per andarsene da tutt'altra parte che spero tantissimo sia fanc- iullandia.

Dicevo, esattamente un mese fa, di cose ne son cambiate abbastanza ma neanche troppe.

Partirei con lo spiegarvi di Woojin e Chan, ora stanno insieme non hanno litigato neanche una volta e paiono la coppia che tutti vorrebbero.

Proseguo con Seungmin che mi odia dopo che ho accidentalmente fatto cadere la sua adorata fotocamera giù..
per...le...scale... ma gliene ho regalata una nuova che per il momento sembra piacergli.

Poi c'è Minho che tornato dalle vacanze si è comprato un altro gatto e di conseguenza da più attenzioni a lui che a me.

Di seguito ci sono io che dopo aver raggiunto un'ottima media scolastica,  risulto il primo della classe!

Hyunjin e Jeongin che come sempre litigano e poi tornano ad essere quella coppia sempre appiccicata che si amerà fino alla morte, e infine c'è lui. Messo parecchio male.

L'abbiamo visto poche volte e quelle poche volte andava sempre di fretta. Posso garantirvi che ha un aspetto molto trascurato, ho provato svariate volte a fargli visita sia singolarmente che con gli altri ma ad aprirmi era sempre sua madre che a sua volta mi diceva di parlare con la figlia, che a sua volta mi diceva che Felix non era in casa.

Se stessero dicendo la verità io di certo non posso saperlo ma vi assicuro che quel ragazzo si sta distruggendo molto, molto lentamente.

Di Changbin come uniche informazioni posso comunicarvi che sta bene, vive in una casa talmente grande che pare una villa, ha perso ogni singolo contatto con il suo ragazzo ma stanno ancora insieme, ha una decina di amici, frequenta una scuola privata, delle ragazze ci provano con lui da quando è arrivato ed è uno tra i più popolari come quando frequentava il nostro istituto.

Oh! A proposito, Felix non frequenta neanche più la scuola, il che è strano perché molte volte aveva affermato che tornare a studiare fosse il suo sogno.

L'ultima volta che l'abbiamo sentito è stato un mese fa, il primo gennaio se non erro, aveva il sorriso in volto ma sembrava molto stanco.

Ci disse solamente 'vi prego, rimanete così felici per sempre', questa frase aveva una sua storia, la sentimmo per la prima volta il giorno del suo compleanno, uscita fuori per caso aveva fatto sorridere tutti...

E pensare che ora noi non sappiamo neanche se anche lui sia felice come promesso.

~FLY TO THE SKY~Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon