62

108 9 13
                                    

Felix pov's
"I tuoi genitori mi odieranno se ti tengo ancora un po' qui?" Domandai ripensando al fatto che prima o poi sarebbe dovuto ripartire.

"Ho una scuola da frequentare lo sai, quando finirà tornerò. Promesso." sarebbe stato meraviglioso poter fermare l'attimo, quel preciso attimo in cui il medico annunciò la mia nascita, mi avrebbero risparmiato tutto questo.

"Annulla la tua promessa, lo sai cosa penso al riguardo..." annullò la sua parola e mi guardò negli occhi, mi ripeté ancora una volta che non mi avrebbe lasciato mai, che sarebbe tornato ogni qualvolta ne avrei avuto bisogno, che un impegno era pur sempre un impegno, mi avrebbe aspettato in ogni circostanza.

Passai il resto della mattinata a studiare poiché anch'io dovevo tornare a scuola e a cucinare dato il fatto che mia madre lavorava ore in più per colpa dei giorni saltati a causa mia.

"Dovresti rispondere al telefono sai? Comincia ad infastidirmi." considerato che ero occupato dovette rispondere lui.

Chiamata tra Hyunjin e Felix

"Salve, dimora Lee, il proprietario del telefono è momentaneamente occupato a fare la donna di casa. Posso aiutarla?" (Changbin)

"Smetti di fare il cretino." (Jeongin)

"Mi scusi non volevo mancarle di rispetto." (Changbin)

"Non far arrabbiare il ragazzo che può farti passare le pene dell'inferno." (Hyunjin)

"Non mi spavento di uno più piccolo di me." (Changbin)

"Dovresti, fidati." (Hyunjin)

"È successo qualcosa?" (Felix)

"Finalmente! Il tuo ragazzo è noioso." (Jeongin)

"Oh, mi dispiace non accadrà più tranquilli."  (Felix)

"Sì, non accadrà più perché con gli egoisti non ci parlo." (Changbin)

"Possiamo arrivare al dunque?" (Felix)

"Dato tutto quello che è successo e dopo averne parlato per quattro o più ore di fila, volevamo farti partecipe della decisione che abbiamo preso. Ti sei preoccupato tanto per noi quindi renderti al corrente della questione sarebbe stato il minimo. Comunque, abbiamo pensato di ricominciare da capo. Sarebbe un grande passo per noi, continuare questa farsa non ci porterà da nessuna parte e magari provando a riscrivere la storia la situazione cambierà." (Hyunjin)

"Credete che sia una farsa?" (Changbin)

"Lui crede che sia una farsa." (Jeongin)

"Oh no, non di nuovo." (Felix)

"Ti amo lo sai ma se non riesci a metterti dalla mia parte almeno per una volta...finiremo sempre con il discutere e lo star male l'uno per l'altro." (Hyunjin)

"Vi siete lasciati e continui ancora a dirgli ti amo." (Changbin)

"Ha detto che lo lasciava non che non lo amava più." (Felix)

~FLY TO THE SKY~Where stories live. Discover now