44

158 10 9
                                    

Felix pov's
"Assolutamente niente" in quella stanza c'era solo silenzio, silenzio e facce scioccante, io...io non riesco a definire bene cosa stavo provando, volevo alzarmi e andare via ma sentivo un peso enorme che mi impediva di muovermi, avevo quella sensazione, come se un'arma mi avesse trafitto il petto ma magari era così che doveva finire.

"Scusate torno subito." ripreso conto della realtà, riuscii ad andarmene. Rinchiudermi in camera non era la cosa più saggia da fare ma era l'unico posto in cui potevo non nascondere quello che provavo, potevo ridere, piangere, essere infuriato, odiare, sorridere, essere senza maschere e non venire giudicato e, stare là faceva in modo che il tempo passasse in modo reale.

"Lixie smetti di essere triste stavo scherzando poco fa, non pensavi mica stessi dicendo davvero?" Non sapevo se credergli o meno.

"Non mi fido." notai solo ora il 'nomignolo' che mi diede.

"Come posso farmi credere? Ti sto dicendo la verità, giuro." continuavo a esitare su quel che diceva.

"Sento che c'è del falso in quel che dici." non avevo mai dubitato di qualcuno...

"Felix ti sto dicendo la verità, stavo scherzando, non volevo offenderti o renderti triste, se ti può far star meglio allora potresti 'ricambiare' il momento." voleva che io lo trattassi male?...
Come si trattava male una persona? Credo di non esserne capace...

"Non ne sono in grado." dissi appoggiando la testa al bordo del letto.

"Menomale." Changbin era una persona difficile da capire.

"Che vuoi dire con 'menomale'? Se sapevi che non ci riuscivo perché me l'hai proposto." sì, ero abbastanza arrabbiato ma non perché mi proponeva cose che non ero capace di fare, ma per il semplice motivo che dopo tutte le cose che non aveva mantenuto  non sapevo più se credergli o meno.

"Va bene, allora facciamo così, se mi perdoni domani sera ti porto in un posto".

L'avevo perdonato solo perché ero curioso di sapere dove mi avrebbe portato.

"Quindi...avete risolto?" Chiese Hyunjin mentre metteva tutto il suo impegno e concentrazione nel fare delle codine tra i capelli di Jeongin.

"Sì, abbiamo risolto." ero sicurissimo che da un momento all'altro sarei potuto diventare dello stesso colore della bandiera cinese.

La sua mano era finita. Sulla mia gamba. Vicino. I miei. Attributi.
E quello non l'aveva neanche minimamente notato.

"Changbin se fossi in te prima di tutto mi darei una calmata e poi toglierei quella mano da lì." continuò sempre Hyunjin mentre teneva una molletta tra i denti e rideva.

"Ho sentito tante battute uscire dalla tua bocca ma il 'sono etero' rimane la migliore." disse Jeongin susseguendo il suo ragazzo in una risata.

Non c'era da stupirsi se una volta accortosi di dove fosse finito il suo 'organo tattile' lo tolse immediatamente per poi girarsi a guardare la porta.

"Ti chiedi mai a cosa pensa una persona mentre gli parli?" Mi chiese Jeongin sedendosi sulla sedia affacciata al cielo (alla finestra).

"Sinceramente non mi ero mai posto una cosa del genere però credo che la persona in questione si chieda se quel che dici sia vero o...se...non mi viene in mente nient'altro scusa." ero stanco e assonnato, non ragionavo bene a quest'ora della sera.

"Non importa, era pura curiosità." vi starete chiedendo perché era ancora a casa mia nonostante fosse tardi. La risposta era una sola, è qui perché l'hanno chiuso fuori e se ne sono andati a dormire.

"Hyung, secondo te Hyunjin sta con me perché gli faccio pena?" Questo ragazzo è così insicuro!

"Jeongin ti posso assicurare che non fai pena a nessuno e ne abbiamo già parlato, Hyunjin ti ama davvero, lo fa nel suo stile ma ti ama. Dimmi il motivo del perché pensi il contrario." vederlo con quella faccia triste, come se fosse un bambino al quale gli era stato strappato via il giocattolo preferito, era un po' triste.

"Sono al 70% sicuro che abbia accettato di diventare il mio ragazzo solo perché non voleva che io ci rimanessi male, magari a lui piaceva qualcun altro o qualcun'altra. Credo davvero che io gli abbia fatto solo pena, Hyunjin non è un ragazzo che si abbassa a livelli così, e per raggiungere il livello dove sto io deve aver preso una botta in testa." l'idea di registrarlo di nascosto e mandarlo a Hyunjin era abbastanza scontata come cosa però volevo che quest'ultimo si chiarisse con Jeongin.

Tu
Hai mandato un audio
Audio ▶--------------------

Tu
Dovresti fare due chiacchiere con il tuo    boy, fagli capire che tieni davvero a lui.

Diva boy💎
Questa cosa mi offende!

Diva boy💎
Ora gli parlo...

Sentirlo sospirare dopo la notifica arrivata dal suo telefono mi fece capire che doveva essere per forza quella persona tanto citata.

"Chi è?" Chiesi fingendo di non sapere nulla.

"Spero sia solo una coincidenza." lo incoraggiai ad aprire il messaggio per poi 'scoprire' che si trattava di un vocale.

"Ascoltalo! Sono curioso." continuai avvicinandomi più a lui.

Chat tra Hyunjin e Jeongin

My darling 👑
Ti ha inviato un audio

Audio ▶-----------------

'Jeongin...STAVO DORMENDO BRUTTO IDIOTA, è tardi credi sia bello svegliarsi di punto in bianco e venire a sapere che il tuo ragazzo dubita di quello che prova verso di te? Vorrei sapere meglio il perché ti sia passato per la testa un pensiero del genere. Come hai fatto a credere che potesse piacermi qualcun altro o addirittura Q.U.A.L.C.U.N.'.A.L.T.R.A.! ? cavolo sono gay fino al midollo non puoi dubitare di me! E UN'ALTRA COSA, IL FATTO CHE DALLA TUA BOCCA SIA USCITA UNA COSA CHE SUONA ESATTAMENTE COME: 'sta con me solo perché gli ho fatto pena' MI HA OFFESO QUANTO CREDO ABBIA OFFESO TE.

-HWANG HYUNJIN, DISGRAZIATO DI UN FIGLIO TORNATENE A DORMIRE È TARDI IDIOTA!

-Scusa scusa, stavo dicendo a Jeongin quanto lo amo.

-Oh ciao Jeongin! Mi dispiace per te. Come hai fatto a prenderti un essere così sfaccendato?

-Mamma credo tu possa tornare a dormire ora.

-Sisi come vuoi, basta che torni a riposare anche tu altrimenti domattina non ti alzi.

Finalmente grazie a dio.
Stavo dicendo...a sí, non osare mai più sospettare di quello che provo per te.
Il giorno in cui mi hai chiesto di diventare il tuo fidanzato, ti ho risposto di sì perché ero sicuro di amarti al 100% e non all'1%. Se ti dico 'ti amo' fidati di me perché un motivo se pronuncio quelle due parole c'è, c'è e ci sarà sempre chiaro? Se non hai capito vedrò di fartelo entrare in quella testa confusa che ti ritrovi.
Ora, prima che Godzilla ritorni vado a dormire.
Buonanotte luce dei miei occhi, ti amo  più di me stesso.

Fine audio

Hyunjin nonostante avesse avuto la voce completamente sommersa dal sonno aveva provato ad essere il più comprensibile possibile e malgrado il suo discorso fosse stato interrotto dalla madre, quello che voleva dire era arrivato forte e chiaro alle orecchie di Jeongin che cominciò a meledirsi sul fatto che aveva diffidato dell'amore verso il suo fidanzato.

Riascoltó quell'audio altre sette volte solo per poter risentire la fine dove dopo la buonanotte aveva simulato un bacio. E il risultato fu una persona di nuovo felice che poteva dormire altrettanto felicemente.

~FLY TO THE SKY~Where stories live. Discover now