36

232 12 19
                                    

Felix pov's
La mattina era partita stranamente bene tranne per il fatto che Hyunjin aveva attentato alla mia vita.

Tutti eravamo scesi a far colazione. Solitamente mia madre non cucinava mai niente, se avevi fame ti preparavi qualcosa da solo altrimenti rimanevi a digiuno però ora, invece, si era messa a fare pancake...era questo l'effetto che gli faceva avere ospiti?

"Allora ragazzi, non ho avuto modo di conoscervi per bene, andate tutti nella stessa scuola di mio figlio?" Dopo che mi era stata servita la mia porzione ne presi alcuni e me ne andai, non volevo ascoltare mia madre fare il terzo grado a tutti.

"Perché saltelli?" Mi chiese Seungmin imitandomi e tentando di non strozzarsi con il dolce che stava mangiando.

"Salto per digerire il più rapidamente possibile e poi sono felice." mi fermai realizzando il fatto che ero ancora in pigiama.

"Ma saltando non torna tutto su?" Non aveva tutti i torti. "Sai che hai ragione? Non ci avevo pensato." rimasi per un attimo a contemplare il vuoto per poi guardarlo e ricominciare a saltare.

"Hey scemo e più scemo smettete di fare gli infantili e venite qua." Changbin con aria sospetta venne da noi e ci portò vicino Jisung facendo un piccolo occhiolino a quest'ultimo per poi prendere Seungmin sotto braccio e andare via.

"Allora..." la situazione stava diventando imbarazzante.
"È successo qualcosa?" Questa domanda mi venne più che spontanea.

"No...Volevo soltanto chiederti se... Ti andrebbe di andare allo zoo con me ecco, per passare un po' più di tempo insieme tutto qui." sorrisi, sorrisi per quel gesto, sorrisi perché non me lo aspettavo, sorrisi semplicemente perché era stato dolce e perché ero contento di avere qualcuno al mio fianco.

"Quindi... È un sì?" Confermai muovendo la testa e abbracciandolo.

"OH, ANCH'IO VOGLIO VENIRE ALLO ZOO! JEONGIN VIENE CON ME, VERO JEONGIN? VERO! QUANDO SI PARTE?" Urlò entusiasta Hyunjin trascinando con sé il povero Jeongin fino all'entrata.

"No, un momento voi n-" tentò di spiegare Jisung.

"CHI ANDRÀ DOVE?" Si intromise Chan sbucando da dietro il muro della cucina.

"Felix e Jisung andranno allo zoo e hanno invitato anche me e Jeongin." disse Hyunjin mentre Jeongin gli parlava sopra.

"In realtà io non ho mai accettato, mi hanno costretto, aiutatemi." si era creata una grande confusione di persone che parlavano sopra persone, non si capiva assolutamente niente.

"Voi non andrete da nessuna parte senza la supervisione di un adulto che in questo caso sarei io." continuò Chan.

"Giusto, Bang Chan ha ragione ragazzi, mi dispiace, ma se vi succedesse qualcosa la colpa andrebbe poi a me quindi...Woojin do a te il comando, riportameli intatti." mia madre era sempre così protettiva nei confronti sia miei che di amici o parenti.

"Bene, ora comando io." disse Woojin con voce accattivante.

"Mentre voi siete allo zoo noi che facciamo?" Domandò Minho indicando se stesso, Seungmin e Changbin.

"NON FARETE NIENTE PERCHÉ NESSUNO DI VOI VERRÀ!" precisò Jisung.

"Ok ma se non andiamo tutti noi, non andrete neanche voi!" rispose Chan con tono genitoriale.

"VA BENE VERRETE TUTTI!" concluse alla fine. "Fantastico! Tornate a casa, cambiatevi e poi ci rincontriamo al parco." disse Woojin prendendo la sua roba, salutando ed uscendo di casa.

Quando tutti furono andati via, andai a cambiarmi ma persi tempo a fare i conti con la realtà. Non avevo niente di decente da mettermi, DI NUOVO!

~FLY TO THE SKY~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora