48

169 12 30
                                    

Felix pov's
Sapete qual'è il bello dell'intervallo? Poter parlare con qualcuno che non vedi sei ore al giorno, qualcuno che magari è in un altra classe o semplicemente qualcuno che ti manca.

"Ciao Felix!" Mi ci vollero una manciata di minuti per ricordarmi chi fosse, poi però mi tornò in mente il ragazzo che una volta in sala studio si dichiarò a me, ed eccolo qua, in classe mia, che aspettava una mia risposta.

"Oh, ciao!" il fatto del non sapere come si chiamasse mi dispiaceva.

"Ti starai chiedendo come mai io sia qui... Beh, ecco... Volevo domandarti se magari questo pomeriggio sei libero, vorrei portarti a fare un giro o che so, dove vuoi tu." l'idea, detto sinceramente, non mi dispiaceva.

Era da qualche settimana che avevo smesso di uscire, faceva troppo freddo e non volevo rischiare di diventare un ghiacciolo.

"SCUSATE l'interruzione ma, mi servirebbe un attimo il tuo amico, signor Riccone." arrivò lui che come sempre doveva far sì che non dessi risposta.

"Va bene. Felix,  se hai ancora il mio numero finite le lezioni ti scrivo. Comunque io sono Doohyun Park." avevo fatto appena in tempo a sentire il suo nome dato che qualcuno mi stava letteralmente trascinando fuori dalla classe.

"Che cosa c'è?" Domandai di fretta, avevamo meno di due minuti prima che si riprendessero le lezioni.

"Te l'ho già detto che non mi fido di quel tipo? Ha troppo l'aria da playboy." di nuovo... Di nuovo questa conversazione, non vorrei continuare questo argomento, l'ultima volta era finita male.

"Changbin, ti voglio bene lo sai però essere antipatico a te è diverso dall'essere antipatico a me. Mi ha solo chiesto di uscire tutto qua. Non fare il geloso." so che magari ora starete pensando 'fino a due capitoli fa dicevi che ti piace averlo vicino ecc e ora esci con un altro', nel mio piccolo so che sto sbagliando però capite che non è tanto semplice capire se una persona prova lo stesso per te, quindi per il momento provo a vedere come va con qualcuno a cui piaccio.

"Scusami, non ho capito bene, MI HAI FRIENDZONATO? NESSUNO MI FRIENDZONA." sarebbe stato meglio tenere questa conversazione fuori scuola e non dentro l'Istituto con  tutti i professori e studenti che ti guardano perché uno gnomo ti urla contro.

"Nessuno tranne Lee Felix, mi spiace amico, c'è una prima volta per tutto." disse Jisung arrivando e gettando un frappè di colore verde nella spazzatura.

Chat tra Felix e Changbin

Changbin💪💙
Uscirai davvero con Doojun?

Changbin💪💙
Dookun*

Changbin💪💙
Doosun**

Changbin💪💙
INSOMMA, hai capito...quello.

Tu
Doohyun*

Tu
E sì, è una persona simpatica, non mi dispiace uscire con lui.

Changbin💪💙
Simpatica sto cavolo...

Tu
Perché te la prendi tanto?

Tu
Non ti ha fatto niente di male!

Changbin💪💙
Me la prendo perché conosco quelli come lui, ti userà solo.

Changbin💪💙
Ascoltami una buona volta, sto cercando di proteggerti da un traviato che crede di essere chissà chi!

~FLY TO THE SKY~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora