1

1.1K 44 3
                                    

"Devi sapere che i social fanno miracoli, trovare la tua anima gemella è molto più semplice!" esclamò Jimin, muovendo le gambe avanti e indietro, disteso sul mio letto.

Ho sempre creduto che l'anima gemella ti trovasse, quasi spontaneamente, la ricerca era estenuante. Jimin è il mio migliore amico, spesso cerca di nascondersi un po' parlando delle mie relazioni quando sa benissimo che ne desidera una ma non prova nulla. È vuoto, e per mascherare parla della mia vita. Desidera l'amore ma non se ne ritrova.
Il moralismo non faceva parte di me, cammino, sorrido, parlo, muovo le mie articolazioni e faccio la stessa solita routine degli ultimi anni. Diciamo, vivo la mia vita senza urtare quella degli altri, non ce n'era bisogno, prima o poi i problemi arrivano per tutti.

"Non voglio cercare nessuna anima gemella, lasciami fumare e non toccare nulla" dissi, inserendo nuovamente quel microbo di sigaretta rimasta, tra le mie labbra.
"Allora, ti ho messo come username, ttaehyung, la password invece è, lasciamifumareenontoccarenulla1" propose, mostrandomi fiero l'immagine del mio profilo vuota.
"Jimin ma che cazzo" esclamai, spegnendo la sigaretta, fino a prendere il telefono e cercare un modo per eliminare l'account.
"Tae smettila di lamentarti, fidati del tuo amico, più tardi ti invio il profilo di un ragazzo che ha iniziato a seguirmi, i tuoi gusti li conosco, lasciami fare" enunciò lui alzando le spalle, iniziando poi a rovistare per prendere nuovamente la sua roba tutta distesa sul pavimento.
"L'ho trovato adatto a te, rendimi fiero! A più tardi Kim Taehyung" gridò continuando la frase, uscendo dalla porta di camera mia.

Lascia sempre le cose a metà, due secondi fa stavo per iniziare a spennellare su un foglio da disegno, quando senza nessun preavviso è riuscito a crearmi un profilo instagram.

p.jimin vuole inviarti un messaggio.

@jkook
È lui, basta che premi su segui

sei un gran coglione

Dopotutto [kth ; jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora