40

395 21 0
                                    

Stasera finalmente avrò la possibilità di far capire chi sono a Jungkook, di dimostrargli veramente che mi interessa, che ho bisogno di qualcuno e che lui sarà quella persona che si inserirà perfettamente all'interno del mio ristretto e ormai distrutto cuore.
Non mi meraviglio se ripenso a quello che ho vissuto in passato, e rido, lasciando distanti, persone che ho ferito, soltanto per i miei unici scopi.
Non davo pace a nessuno, volevo vedere la sofferenza dopo il distacco, nei loro occhi, avevo bisogno di colmare e compatire quello che avevo provato io, cercando di far capire che tutto può succedere in poco tempo, e che potrebbe distruggerti in qualsiasi attimo.
Con lui però era tutto molto diverso, strano, in qualche modo ilare. La maschera che porto appresso da tanto, con lui, anche all'interno delle nostre rare conversazioni, scompariva e per qualche minuto paradisiaco mi lasciava in pace.
È un compito parecchio duro e complicato quello della persona falsa e più volte ho voluto minimizzare questo fatto, cercare di vedere il buono in me stesso e nelle altre persone, concludere finalmente qualcosa e portarlo avanti per tutta la vita con il sorriso.
Lasciavo perdere, perché ripeto, era divertente vedere star male gli altri e non me.
Ne ero sicuro già dal primo momento, non nel modo in cui lo avessi conosciuto ma, ero sicuro che lui mi sarebbe piaciuto, e che finalmente mi avrebbe regalato la sincerità che solo con Jimin ho potuto ritrovare.
Jimin sa tutto, la prima cosa che mi passava per la testa, gliela scrivevo e lasciando magari qualche volta che lui si sfogasse di cosa ne stesse facendo di se stesso, voltavo pagina e cercavo di rassicurarlo nel miglior modo possibile, perché è l'unica cosa pura che mi rimane, qualcuno che mi ha seguito e che abbia visto il lato buono di me.
Conoscendo Jungkook non dico di aver fatto jackpot, poiché dopotutto è una cosa che non si dovrebbe fare ma, se si resta sulla via della felicità diventa qualcosa di più che meraviglioso.
Ogni suo piccolo tratto, imperfezione, spunto, qualsiasi cosa di ammirabile, mi rendeva la persona più felice al mondo, giuro, non mento se dico che mi ha cambiato anche senza conoscerlo, e l'avermi bloccato, mi ha veramente confermato la voglia, matta, di averlo con me.
Forse esagero dicendo determinate cose, ma non mi stanco mai di seguire ciò che mi dice il cuore.

Ed è inutile Jungkook, non smetterò mai di volerlo sapere, proverò, riproverò, più volte, continuamente, fino a quando finalmente non avrai deciso di dirmi il tuo colore preferito.

Dopotutto [kth ; jjk]Where stories live. Discover now