108

233 7 0
                                    

"Mi dispiace di averti deluso, mi dispiace di averti fatto credere di essermi aperto al completo, quando ancora di me sai soltanto una piccola parte. Sono consapevole di come ti ho fatto passare, di come feci passare tutt* quelli della mia vecchia scuola.
Trovavo semplicemente un modo per affievolire il mio dolore, di aiutare il mio cuore, lasciandolo ricucirsi più velocemente. Mi mancava tanto mio padre, non vedevo più la ragione, mi piaceva vederli soffrire quando li abbandonavo, semplicemente perché come avevo sofferto io, dovevano soffrire anche gli altri.
Funzionava così, ed anche se qualcuno riusciva a mantenere un po' di freschezza dopo l'aver rotto con me, decisi comunque di fargli passare un inferno grottesco. Poi però sei arrivato tu, ed ero sicuro della mia scelta. Non so perché ma tu mi davi speranza, eri così carino dalle foto. Mi piaceva tanto apprezzarti senza che nessuno lo sapesse, proprio come un piccolo pensiero occulto. Mi diedi un'altra possibilità, e dopo averti conosciuto per svariate settimane, decisi di scoprire quale fosse il tuo colore preferito.
Se finalmente me lo vuoi dire io ti ascolto!
Sei importante ormai, so di esserti ancora un mistero ma, è divertente scoprire cose dell'altra persona assieme, vero? L'importante è che non siano indigeste!"
"Io-"
"No, fermo! Volevo dirti che è grazie a Yoongi se sono qua, ci siamo incontrati, abbiamo parlato ed ora siamo anche amici! Gli manchi, proprio come mancavi a me. So che ha fatto una grande cazzata, o meglio, abbiamo fatto ma, è una persona preziosissima, tienitelo stretto" mi fermai, mostrando il sorriso, il mio punto di forza.

Dopotutto [kth ; jjk]Where stories live. Discover now