87

234 9 0
                                    

Cazzo, fantastico!
Sono deluso, affranto, ho paura e sono scosso. Stava andando bene, troppo bene.
La persona che incominciava ad interessarmi e che pensavo fosse interessata a me, si rivela men che meno, un fottuto stronzo che prende in giro le persone. Ero confuso, non capisco principalmente la cattiveria, il modo cruento e le parole malvagie di come Yoongi, ha deciso di dirmi questa cosa. Era mio amico, sapeva come avrei reagito soprattutto su una persona che stava incominciando a diventare importante in questa vita. Non capisco se lo faccia apposta oppure no, se vuole rendermi la vita qualcosa di monotono, triste e completamente in bianco e nero. Ti ringrazio Yoongi per avermelo detto, per avermi detto la verità su Taehyung, per avermelo detto in questo modo, per avermi fatto capire chi è veramente e chi sei veramente anche tu.
Dovevo crederci? Probabilmente sì, sono quasi sicuro che Yoongi non riuscirebbe a mentire semplicemente perché è troppo codardo e svogliato per cercare di tenere in piedi la burla. Però mi fa strano tutto questo, tutta questa situazione, tutto questo riflesso e schermo di Taehyung.
Tae, avevi detto cose così vere, così pure, così genuine, perché hai voluto aspettare? Ora però ho paura, come dovrei iniziare una conversazione?
Aspetto te? O ti scrivo io?
Come gli sorriderò ad una sua battuta ora?

Dopotutto [kth ; jjk]Where stories live. Discover now