44

331 16 0
                                    

"Jungkook hai dovuto per forza invitare anche quello svitato di Hoseok?" chiese Yoongi, sbuffando, intento ad osservare la strada.
"Sì, Yoongi, anzi, avrei dovuto invitare solamente lui"
"Sei ancora incazzato per quella cosa?" domandò, sbattendo le dita contro il volante, quasi esasperato.
"Esatto, oggi non devi proprio sfiorare nessun argomento del genere e ne tantomeno rovinare l'uscita" proposi, cercando un punto adatto per parcheggiare.
"Jungkook" frena, voltandosi verso di me, per poi continuare.
"Ti ho solo avvertito su chi veramente potrebbe essere Taehyung, non ti ho vietato nulla, se vuoi uscirci fallo pure, ma quando poi scoprirai qualcos'altro di più profondo, io non avrò voglia di consolarti"
"Bell'amico del cazzo" esclamai, poggiando il viso sopra la mano, in attesa d'un qualsiasi movimento da parte dell'auto.
"Piuttosto che essere felice per me, sei soltanto preoccupato, per qualcosa che fondamentalmente devo vedere da solo, tu non c'entri nulla. Possibile che in qualsiasi cosa che faccia devi sempre farne parte tu?" domandai, muovendo le gambe in modo isterico e ripetuto.
"È quello Hoseok?"
Mi voltai verso l'esterno, e quando notai quella sciarpa lunga, annuì, senza notando che effettivamente non rispose alla mia domanda principale.

Lo conosco da ormai anni, quasi pari come quelli di Hobi, con lui è come stare su una montagna russa, è divertente come, da un momento di pura felicità, possa farlo diventare preoccupante o addirittura qualcosa di sorprendentemente irritante. È complicato comunicare con lui, è fatto così, ed il più delle volte ho provato, riprovato e continuato a oltrepassare questo mio astio verso certi suoi atteggiamenti, ma, in questo periodo proprio non riesco a capire cosa mi stia spingendo a rispondere. Di solito mi reputano tutti una persona molto calma, cauta e risolutiva. Fa strano pensare quanto una persona possa cambiare in così poco tempo.
Probabilmente molti lo considerano un pregio ma, sono convinto che parecchi di voi, la preoccupazione che infonde quel ragazzo, potrebbe uscire pure dalle orecchie. Però tutto sommato son contento di avere qualcuno come lui al mio fianco, perché son sicuro che non mi abbandonerà mai, o almeno fino a quando non lo deciderò io.

Dopotutto [kth ; jjk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora