✒13

3.7K 199 23
                                    

Dopo essersene andata via da casa di Taehyung quel giorno, Jaehyun non poté fare a meno di ripensare ad ogni singolo momento passato insieme a lui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo essersene andata via da casa di Taehyung quel giorno, Jaehyun non poté fare a meno di ripensare ad ogni singolo momento passato insieme a lui.
Non avrebbe mai pensato che prima o poi si sarebbe ritrovata tra le braccia del suo professore, così come non avrebbe mai creduto che le sarebbe piaciuto starci in stretto contatto.

All'inizio aveva pensato che sarebbe stata un'enorme pazzia, ma dopo aver assaporato le labbra di Taehyung, aver goduto dei tocchi delle sue mani sul suo corpo e aver conosciuto quel suo lato delicato e amorevole, aveva cambiato idea nel giro di pochi secondi.

Non le sembrava più una stupidaggine.
Non credeva più di essere stata sfacciata nel fare quella richiesta al suo professore.
Anche se poteva avergli dato un'idea diversa, le era piaciuto stare con lui.

Una volta tornata nella sua stanza, fece come per chiamare Jisoo e parlarle di ciò che era successo, ma fortunatamente si ricordò come stavano veramente le cose: il suo patto con Taehyung era segreto, quindi non avrebbe potuto parlarne con nessuno.
Inoltre, dopo la discussione avuta in mensa, la sua amica aveva cominciato ad evitarla dato che in parte era stata ferita dalle parole che Jaehyun aveva usato.

La giovane aveva capito che Jisoo si stesse comportando in quel modo solamente perché le aveva detto per sbaglio che considerava un'uscita tra amiche come una sciocchezza, così come le aveva detto di farsi gli affari propri.

Ripensandoci bene, Jaehyun si rese conto di aver esagerato con lei, ma a sua discolpa poté dire che la causa di tutto il suo nervosismo non fosse proprio una stupidaggine.

Ma come le avrebbe spiegato che era finita a letto con il loro professore?

Sarebbe stata un'arma a doppio taglio e soprattutto non si trattava solo di una sua questione privata, bensì anche del lavoro di Taehyung: se qualcuno lo avesse saputo anche solo per sbaglio, il maggiore avrebbe dovuto abbandonare l'università di Daegu nel giro di pochissimo tempo.

Nessuno dei due era pronto a correre quel rischio, quindi si sarebbero portati il segreto nella tomba per evitare problemi.
Quel giorno Jaehyun si preparò per frequentare la lezione di Taehyung: si trattava della prima a cui avrebbe assistito dopo il loro incontro.

Si poté dire che non era agitata come le prime volte, ma allo stesso tempo sapeva che avrebbe dovuto fare del suo meglio per evitare di arrossire di fronte agli sguardi che il suo professore le avrebbe casualmente riservato.

Era stranamente in ritardo dato che la sera prima aveva fatto fatica ad addormentarsi, quindi fu costretta a correre per tutto il campus universitario per arrivare massimo cinque minuti dopo l'inizio della lezione.
Una volta arrivata di fronte alla porta dell'aula, Jaehyun si fermò sul posto e cercò di fare un respiro profondo prima di entrare.

Poteva sentire la voce profonda e melodiosa di Taehyung spiegare l'argomento del giorno e dovette ammettere che era riuscita a calmarla.
Dopo aver sospirato, afferrò la maniglia ed entrò definitivamente.

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now