✒35

1.6K 131 22
                                    

Taehyung fu il primo ad aprire gli occhi dopo quella notte di agonia e si voltò subito verso la finestra della piccola stanza di Jaehyun, la quale dormiva ancora accoccolata al suo petto, inconsapevole che a breve lo avrebbe salutato un'ultima volta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Taehyung fu il primo ad aprire gli occhi dopo quella notte di agonia e si voltò subito verso la finestra della piccola stanza di Jaehyun, la quale dormiva ancora accoccolata al suo petto, inconsapevole che a breve lo avrebbe salutato un'ultima volta.

Il sole stava quasi per sorgere e Taehyung pensò che fossero le sei più o meno: avrebbe dovuto approfittarne per andarsene via dal dormitorio per non essere visto da nessuno.

Dopo poco, si girò verso la ragazza ancora addormentata e per un istante provò un senso di appagamento quando vide la sua espressione completamente rilassata: poco tempo prima si era promesso che avrebbe fatto di tutto per continuare a renderla felice, mentre in quel momento stava diventando solamente la causa principale della sua preoccupazione.

Dopo aver sospirato, Taehyung provò a liberarsi dall'abbraccio di Jaehyun per cominciare a raccattare i suoi vestiti, ma non appena accennò un semplice movimento con il busto, la giovane si destò dal suo sonno.

«T-Tae...» sussurrò con la voce impastata nel sonno

Probabilmente ancora non aveva avuto modo di comprendere cosa sarebbe successo a breve, infatti Taehyung si limitò ad accarezzarle la testa per garantirle almeno un risveglio quasi tranquillo.

«Sono qui.» rispose lui, abbassandosi per premere le sue labbra contro la fronte di Jaehyun

Quest'ultima aprì gli occhi lentamente e riuscì a fare un sorriso veramente piccolo al suo ragazzo, poi si passò il dorso della mano sul volto per svegliarsi del tutto, ma quando ciò accadde, tutta la sua spensieratezza e ingenuità svanirono nel nulla: alzò lo sguardo verso Taehyung, il quale aveva cominciato a strofinare la mano contro la sua schiena, e vide qualcosa di strano nei suoi occhi.

Lacrime.

Stava per piangere, ma stava provando a nasconderglielo ancora per evitare di contagiarla pericolosamente.
Jaehyun si mise seduta senza mai distogliere gli occhi su Taehyung e poi appoggiò la mano sulla sua guancia per disegnare dei cerchi invisibili con il pollice.

«Io...d-devo andare Jaehyun...» sussurrò appena, come se avesse detto una parolaccia

«Di già?» domandò lei con la voce semispezzata dal pianto

«Sì...non posso aspettare ancora.»

La ragazza annuì lentamente e si avvicinò a lui per avvolgergli il collo con le sue braccia per stringerlo a sé con tutte le forze di cui disponeva per lasciargli il segno.
Ovviamente Taehyung ricambiò e in quell'attimo ne approfittò per far uscire una lacrima senza essere visto direttamente da Jaehyun.

Quando si allontanarono, la giovane si mise seduta sul lato del letto su cui aveva dormito e cominciò a vestirsi velocemente per avere più tempo per confrontarsi ancora con il ragazzo prima che se ne andasse.

«Tae...io te lo chiedo un'ultima volta: lascia che venga con te.» disse, provando a convincerlo

«È fuori discussione Jaehyun.» disse lui, mentre tirava su la cerniera dei pantaloni «Anche se ti voglio accanto a me, devi restare qui.»

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now