✒22

3.7K 200 106
                                    

L'incontro in biblioteca peggiorò la situazione, soprattutto per Taehyung visto che non era riuscito a dimenticare le parole di Jaehyun

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

L'incontro in biblioteca peggiorò la situazione, soprattutto per Taehyung visto che non era riuscito a dimenticare le parole di Jaehyun.
Inoltre aveva un altro problema a cui pensare: il suo maledetto esame.

Non si trattava del caso in cui aveva scritto qualcosa di veramente stupido che poteva ignorare tranquillamente, bensì si parlava del nulla totale: come avrebbe potuto valutare un foglio bianco?
Solo leggere il nome della ragazza sulla prima pagina gli faceva venire un mal di testa insopportabile.

Avrebbe dovuto stringere i denti e fare qualcosa di estremamente grave, ma in fondo cosa c'era di più grave dell'essere andato a letto con una sua studentessa?

Niente.

Motivo per cui Taehyung decise di fare una mossa pericolosissima che avrebbe messo a rischio il suo ruolo da docente.
In parte maledì il giorno in cui aveva messo piede in quell'università, ma sapeva anche che era solo grazie a quel posto se era riuscito ad avvertire tante sensazioni ed emozioni che si erano assopite da tempo.

Per quanto riguardava Jaehyun, cercò di fare finta di niente: sapeva che non sarebbe servito molto, ma provò a resistere il più possibile per non lasciarsi scoraggiare.
Era difficile dover andare avanti da sola, ma decise di reputare quella piccola esperienza come una lezione di vita molto importante.

"Mai andare a letto con il proprio professore, soprattutto se è estremamente affascinante e se è molto giovane."

Quella piccola regola le rimase impressa nella mente, ma non perché rientrasse nel suo interesse avere altre esperienze simili dato che quella con Taehyung non solo era stata un'eccezione, bensì le era anche bastata e avanzata.

"Mai più una cosa del genere."

Dopo qualche giorno, Jaehyun si ritrovò a camminare per i corridoi dell'università: ancora non erano cominciate le lezioni del nuovo semestre, però decise comunque di frequentare le aule studio per eliminare ogni pensiero.

Inaspettatamente vide un gruppo di studenti ammassati di fronte ad una porta e per lei fu naturale chiedersi che cosa stesse succedendo.

«Jaehyun! Vieni!» esclamò un ragazzo

«Che succede?» domandò, alzando un sopracciglio

«Il professor Kim ha dato gli esiti dell'esame!» continuò lui con euforia

«Ah...bene.» si limitò a dire

Non c'era alcuna ragione per cui avvicinarsi e leggere il voto visto che l'esame le era andato veramente male.

«Ma vieni! Non ti interessa sapere il voto?»

«Non credo di essere pas-»

«Congratulazioni Jaehyun!» si intromise una ragazza con un sorriso

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now