✒16

3K 188 24
                                    

«Oh avanti Taehyung! Dimmi cos'è!» esclamò Jaehyun una volta entrata nella macchina del ragazzo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Oh avanti Taehyung! Dimmi cos'è!» esclamò Jaehyun una volta entrata nella macchina del ragazzo

«Riesci a stare calma e ad essere paziente per solo cinque minuti?» domandò lui, mettendo in moto

«No. Quindi?» chiese ancora

«Tutto a tempo debito Jaehyun...non è facile per me.»

«Oh...perché me ne hai parlato allora? Non potevi dirmelo una volta arrivati? Almeno sarei stata sicura di sopravvivere alla mia curiosità!» si lamentò lei

«Andiamo Jaehyun, pensavo che avessi imparato a conoscermi ormai.» disse, cominciando a guidare «Penso che uno degli elementi più soddisfacenti nel nostro rapporto sia la tua grande irritazione quando ti provoco.»

«Guarda che ho capito benissimo che ti piace prendermi in giro!» borbottò lei

«Appunto. Quindi se te ne ho parlato senza lasciarti troppi indizi, significa che sapevo che avresti reagito così...e ne ho approfittato.»

«Oh...taci per favore.» sbuffò lei, guardando fuori dal finestrino «Sei sicuro che non ci abbiano visti?»

«Sì: la maggior parte degli studenti a quest'ora starà facendo la fila per la mensa, mentre i professori stanno finendo le ultime lezioni rimaste.»

«E perché tu non lo fai?» chiese Jaehyun

«Perché al momento il mio programma non lo prevede dato che non è cominciato il secondo semestre. A proposito...stai studiando per l'esame?» domandò, voltandosi momentaneamente verso di lei

«Certo che lo sto facendo! Solo perché abbiamo fatto quel patto, non significa che io mi debba rilassare del tutto.»

«Mi sarei aspettato una risposta del genere da parte tua.» ghignò con aria soddisfatta «Probabilmente se ci fosse stata qualcun'altra al posto tuo, avrebbe buttato i libri nella spazzatura perché sarebbe stata certa di passare l'esame.»

«Sicuramente...ma purtroppo per te, ci sono io.»

«Ognuno di noi ha una propria pena da scontare.» scherzò Taehyung «Questo significa che non hai fiducia nel nostro patto.»

«Sì che ne ho.»

«Assolutamente no: se stai continuando a studiare per conto tuo, significa che non ti fidi di me. Tu hai paura che io me ne stia approfittando senza darti in cambio quello che desideri.»

«Oh, ma andiamo: non è così. Continuo a studiare perché è il mio dovere, quindi mi sembra normale portarlo a termine.» disse con ovvietà

«Che ragazza diligente che sei Jaehyun...» osservò lui per prenderla in giro ancora

«Ma smettila...» sbuffò la giovane, capendo benissimo le sue intenzioni

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now