✒15

3.2K 178 30
                                    

Dopo quella giornata, era come se il rapporto tra Jaehyun e Taehyung fosse diventato più stabile: se nei loro gesti ci fosse stato un pizzico di sentimento, probabilmente si sarebbero potuti scambiare per innamorati

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo quella giornata, era come se il rapporto tra Jaehyun e Taehyung fosse diventato più stabile: se nei loro gesti ci fosse stato un pizzico di sentimento, probabilmente si sarebbero potuti scambiare per innamorati.

Ma innamorati, in realtà, non erano.

Ormai nessuno dei due era più in grado di mettere in discussione lo sconvolgente e piacevole effetto che si conferivano l'un l'altra.
Anche se Taehyung non glielo aveva detto direttamente, avrebbe voluto che Jaehyun si trattenesse per più tempo, ma visto che non voleva rischiare di farle destare sospetti, aveva deciso di lasciare perdere con la sua idea.

Inevitabilmente anche lei avrebbe voluto rimanere di più tra le braccia del ragazzo, ma proprio come Taehyung, aveva pensato bene di non esporsi dato che non le sembrava proprio il caso.

Il giorno dopo quell'incontro passionale, Jaehyun arrivò in ritardo per la seconda volta, ma non di pochi minuti come le era capitato precedentemente, bensì di ore: era stanchissima, non aveva nemmeno la forza di rimanere con gli occhi aperti.

Lo stesso Taehyung si sorprese quando vide il suo posto vuoto: all'inizio aveva creduto che facesse come il giorno precedente, poi dovette cambiare idea quando la sua assenza fu permanente.
Da una parte si sentì sollevato nel non vederla a lezione, perché almeno si sarebbe concentrato meglio per fare il suo lavoro, ma dall'altra provò del dispiacere nel non poterle riservare determinati sguardi che l'avrebbero fatta sicuramente arrossire.

Nonostante tutto, Jaehyun decise di recarsi ugualmente all'università per evitare di rimanere incollata al letto per tutta la mattina.
In pochissimi istanti si ritrovò a dover affrontare un altro problema: sentiva un dolore non indifferente al basso ventre, accompagnato da un fastidio nella zona dell'interno coscia.

Le bastò scendere le scale del dormitorio per dare una conferma assoluta a quel malessere.
Chiuse gli occhi e con un leggero nervosismo continuò a camminare per raggiungere l'edificio principale.

Nella sua testa si formularono tante di quelle imprecazioni che ne perse addirittura il conto.
Dopo essere entrata, camminò fino all'aula di Taehyung per verificare che fosse ancora dentro, ma davanti alla porta incontrò qualcun altro.

Jisoo.

La corvina se ne stava in piedi con le braccia conserte e sembrava proprio che la stesse aspettando.
In un primo momento, Jaehyun rallentò il passo perché non si aspettava di trovarsela davanti, poi decise di proseguire come se nulla fosse.

«Che ci fai qui?» chiese

«In realtà pensavo fossi alla lezione del professor Kim, ma non c'eri e ho pensato di aspettare qui...alla fine si è rivelata la scelta migliore.» sbuffò Jisoo «A quanto pare...se non faccio io il primo passo, col cavolo che ci pensi tu.» sentenziò

«In questi giorni ho avuto da fare.»

«Certo...il tuo stupido esame.» continuò l'altra

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now