✒28

1.9K 138 6
                                    

Dopo quella serata, finalmente Taehyung e Jaehyun aggiunsero un altro piccolo tassello al loro splendido puzzle: ogni volta che si guardavano, che si baciavano o che facevano l'amore avvertivano sensazioni più devastanti rispetto a tempo prima per...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Dopo quella serata, finalmente Taehyung e Jaehyun aggiunsero un altro piccolo tassello al loro splendido puzzle: ogni volta che si guardavano, che si baciavano o che facevano l'amore avvertivano sensazioni più devastanti rispetto a tempo prima perché erano consapevoli dei sentimenti che nutrivano l'uno per l'altra.

La cena a casa di Jaehyun era stata molto utile sotto quel punto di vista poiché aveva dato un impulso ad entrambi, anche se in realtà Taehyung aveva già pensato da tempo di confessarle ogni suo sentimento in un secondo momento.
Si sentirono più spensierati perché era come se i genitori della ragazza avessero dato la loro benedizione per legittimare ancora di più quella storia d'amore.

Mai Jaehyun si sarebbe aspettata di provare tutte quelle emozioni solo grazie al suo professore e mai avrebbe pensato di riuscire ad andare fino in fondo con lui, soprattutto dopo tutto quello che era successo dal primo momento che si erano visti.

Nonostante la giovane stesse vivendo uno dei momenti più magici di tutta la sua vita, dall'altra parte del suo percorso c'era una persona che non aveva accettato l'idea di dover rinunciare alla sua migliore amica: Jisoo.

La ragazza non era così disperata come voleva far sembrare, però aveva notato che stava sentendo troppo la mancanza di Jaehyun: non poté credere che la loro amicizia si stesse sgretolando solamente perché aveva dato una propria opinione riguardo l'andamento della sua carriera universitaria.

Jisoo si era resa conto di essersi esposta troppo nonostante conoscesse il carattere di Jaehyun, però non aveva comunque smesso di sperare in un riavvicinamento alla sua amica una volta messo da parte quell'esame.

Invece no: dopo averlo sostenuto, era diventata ancora più invisibile di prima e non saperne il motivo la torturava da dentro.
Insomma...perché Jaehyun doveva continuare ad avercela con lei se tanto era riuscita a superare quell'ostacolo che le aveva quasi consumato l'anima?

Perché non mettere da parte tutte le divergenze e provare a fare un passo in avanti per una volta?
Visto che Jisoo sapeva che la sua amica non le avrebbe mai dato le risposte che cercava spontaneamente, decise di affrontarla una volta per tutte per capire se valesse veramente la pena di stare male per lei oppure no.

Ormai conosceva ogni suo spostamento, sapeva dove si recava ogni ora e anche il motivo, quindi non sarebbe stato troppo difficile per lei trovarla per creare un dialogo del tutto innocuo e pacifico.
Infatti si recò subito in biblioteca, ma rimase abbastanza sorpresa quando notò che c'erano tanti studenti tranne che Jaehyun.

Pensò che fosse impossibile visto che ormai si poteva dire che avesse il posto fisso lì dentro, però decise di uscire comunque per cercarla altrove.
Chiese di lei, ma nessuno seppe dirle dove si trovasse, il che le sembrò molto strano: non poteva essersi volatilizzata e non poteva nemmeno essersi recata in città visto che non era da lei allontanarsi così tanto di prima mattina.

Inoltre, aveva notato che non si era nemmeno presentata alle lezioni e i suoi sospetti aumentarono sempre di più: non era assolutamente da lei mancare ai suoi doveri di studentessa modello.
Nonostante tutto, Jisoo non si diede per vinta e continuò a cercarla visto che ormai nessuno le avrebbe tolto dalla testa l'intenzione di parlarle.

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now