✒36

1.5K 138 34
                                    

Le settimane passarono e Jaehyun non ottenne nessuna nuova notizia da parte di Taehyung, il che la fece preoccupare in maniera non indifferente: non sapere che fine avesse fatto o come se la stesse passando la stava facendo diventare matta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Le settimane passarono e Jaehyun non ottenne nessuna nuova notizia da parte di Taehyung, il che la fece preoccupare in maniera non indifferente: non sapere che fine avesse fatto o come se la stesse passando la stava facendo diventare matta.

Finalmente aveva avuto modo di chiarire con Jisoo, la quale le rimase accanto tutto il tempo visto che ormai nessuno voleva avere niente a che fare con lei per quegli stupidi motivi.
Quando la corvina sentì tutta la storia tra la sua amica e il suo ex professore, rimase in parte commossa e in parte stupita dal suo coraggio dato che aveva avuto la forza di fare una proposta discutibile a Taehyung.

Jaehyun non aveva tralasciato alcun dettaglio quel giorno, infatti parlò anche del modo attraverso il quale aveva provato a fallire l'esame senza ottenere successo.
Era stato bellissimo rivivere insieme alla sua migliore amica tutti i ricordi felici vissuti con Taehyung, ma allo stesso tempo era stato troppo doloroso visto che Jaehyun era più che consapevole che probabilmente non avrebbe avuto più modo di riviverli.

Solo di una cosa era veramente soddisfatta: Jisoo non si era mai permessa di fare allusioni strane riguardo la sua relazione con il professore e ciò le fece avvertire una sorta di protezione da parte sua...
protezione che non le era stata garantita dai suoi genitori, i quali avevano messo bocca sulla questione per poi sparire nuovamente come il fumo.

Inutili.

Ormai Jaehyun aveva perso qualsiasi tipo di interesse nel frequentare le lezioni per confermare la sua eccellenza, anzi: non le importava proprio più di studiare fino allo sfinimento, infatti preferiva di gran lunga passare la mattinata intera sul suo letto per riposare o per riflettere riguardo tutto ciò che era successo fino a quel momento.

Le faceva male da una parte, ma sicuramente lo considerava migliore rispetto alle lezioni noiose che si vedeva costretta a seguire.
Nonostante tutto, Jisoo si preoccupò tantissimo per la sua amica perché aveva capito che non fosse più la stessa: Jaehyun non era una ragazza che si lasciava abbattere dai problemi, soprattutto quelli di cuore, ma vedendo quanto stesse male per quella situazione, la corvina dovette ricredersi e pensò che Taehyung fosse stato veramente speciale per lei se era riuscito a farle perdere la testa in quel modo.

Voleva fare qualcosa per Jaehyun: anche vederla sorridere per una volta sarebbe stato perfetto visto che ormai erano giorni che la studentessa soffocava ogni accenno di gioia momentanea per immergersi nel suo dolore.

Di provare a farle conoscere nuovi ragazzi non se ne parlava proprio: il suo cuore stava soffrendo a causa di una ferita troppo superficiale, quindi la giovane non si sarebbe mai concessa l'onore di conoscere qualcun altro per distrarre la sua mente.

Ogni giorno passava di fronte al piccolo telefono fisso presente in mezzo alla sala centrale del dormitorio, come se aspettasse una chiamata da parte di Taehyung, ma quando si rendeva conto che non sarebbe mai successo, continuava per la sua strada, chiudendosi in camera per diverse ore.

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now