✒𝗥𝗶𝗻𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶

1.6K 103 52
                                    

Ebbene, siamo arrivat* alla fine di questa storia🥺...

Diversamente dalle altre volte, ho deciso di scrivere i ringraziamenti a parte perché penso che sia doveroso da parte mia farli in maniera più esaustiva.

Come ho già detto diverse volte, questa storia per me significa veramente tanto dato che in piccoli punti ho deciso di inserire determinate esperienze che ho vissuto io in prima persona, poi perché credo di aver impiegato il massimo impegno per realizzarla: ci ho messo seriamente cuore e anima.

So bene che il finale può aver lasciato a bocca asciutta la maggior parte di voi, ma sinceramente parlando, non ho mai concepito "Book" come una storia con un lieto fine e adesso vi spiegherò anche il motivo: non volevo scrivere il solito e classico finale in cui la coppia è finalmente felice insieme alla famiglia appena formata, bensì volevo scrivere qualcosa di diverso che fosse sempre in grado di suscitare determinate emozioni e sensazioni che, secondo me, il lieto fine non avrebbe affatto garantito.

"Book" è stata un'eccezione proprio perché ho deciso di voler sperimentare altro, di provare a rendere la storia bella e credibile anche senza un finale felice per i personaggi perché si sa: non sempre finisce bene e ci tengo a ripetere che la morte di Jaehyun è stata ideata da subito, quindi non ho deciso all'ultimo di cambiare la natura della storia.

Chi mi conosce o che mi segue da tempo sa quanto io sia autocritica nei confronti delle mie storie, infatti non ho mai avuto problemi nel condividere un mio parere anche negativo riguardo i singoli capitoli o la storia in generale, però in questo caso sono personalmente soddisfatta del risultato finale dato che, anche se "Book" è stata messa da parte per mesi, ho continuato a lavorarci costantemente, buttando giù idee e preparandomi tutti gli scenari che avete avuto modo di leggere.

Non nego che sia stato difficile in determinati punti, sia per quanto riguarda lo sforzo emotivo, sia mentale per creare tutti i collegamenti necessari con tutti gli autori e citazioni che ho deciso di inserire proprio per sottolineare ancora di più i sentimenti dei personaggi.

Quando ho pubblicato il primo capitolo di "Book", infatti, ho da subito specificato che avrei cercato di introdurre la letteratura per aggiungere il pathos necessario per capire anche il modo di pensare dei singoli personaggi e per far comprendere quanto fossero intensi i loro sentimenti.

Per quanto riguarda la protagonista femminile, ovvero Jaehyun, diciamo che in determinate situazioni è tale e quale a me, soprattutto per quanto riguarda la carriera universitaria: anche io come lei mi sono abbattuta per degli esami che ho avuto difficoltà nel superare e anche io come lei non sono stata compresa da chi mi stava accanto, generando a tratti frustrazione e angoscia e portandomi ad isolarmi (tranquill* non ci ho provato con un mio professore😅).

Questa è stata una mia piccola esperienza che ho deciso di inserire e di condividere con voi per sfogare tutto ciò che sono stata costretta a tenere dentro per mesi e alla fine si è dimostrato un metodo parzialmente utile.

Per quanto riguarda il titolo della storia, penso che si sia capito il motivo per cui abbia scelto proprio "Book": da una parte perché tutto gira intorno al libro che Taehyung scrive per Jaehyun e che poi diventa veramente utile per permetterle di ricordare il suo passato, dall'altra perché entrambi sono profondamente innamorati della lettura, quindi i libri sono il loro pane quotidiano.

Avevo anche condiviso con voi l'idea di rendere "Book" un vero e proprio libro cartaceo e sinceramente non so se riuscirò a realizzare questo mio grande desiderio per via di determinati fattori, ma in caso dovessi riuscirci, ve lo farò sicuramente sapere❤️.

Non voglio dilungarmi troppo con le parole altrimenti apparirei noiosa, quindi vi ringrazio ancora per tutto: per le opinioni che avete condiviso riguardo al proseguimento della storia, per il sostegno e supporto che mi avete dato dall'inizio alla fine, ringrazio anche le persone con cui ho condiviso le mie stesse emozioni riguardanti la storia e con cui ho condiviso molte, forse troppe lacrime!

Infine, vi ringrazio anche per la fiducia, sperando di non aver mai deluso le vostre aspettative e di non aver soprattutto urtato la vostra sensibilità in determinati punti❤️.

Spero vivamente che continuerete a seguirmi con le altre storie in programma, ovvero "Till death do us apart" su Taehyung e "Venus" su Jungkook...e non vi nego che ne sto creando una nuova che tengo ben nascosta tra le bozze: a breve inizierò a dare i primi indizi su Instagram e la pubblicazione non sarà tanto lontana: posso già dirvi che non avrà una natura chissà quanto sentimentale come "Book" (anche perché non voglio deprimermi a forza di scrivere finali tristi) e sarà una storia prevalentemente smut.
Avevo pensato di pubblicare il trailer il giorno del mio compleanno, ovvero la prossima settimana, però devo prendere in considerazione determinati fattori che non possono essere ignorati😅.

Detto ciò, grazie ancora tanto per l'ennesima volta per ogni singola cosa...veramente❤️.

Se volete contattarmi, potete trovarmi su Insta come @kingtaehyvng01 e su Tellonym come @kingtaehyvng.

Alla prossima, un bacio a tutt* ❤️.

Vi voglio bene❤️.

- 𝑵icoletta🥀

- 𝑵icoletta🥀

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now