✒24

2.6K 162 7
                                    

L'umore di Jaehyun cambiò drasticamente e molti se ne accorsero: era sempre felice, diversamente scontrosa e canticchiava spesso con aria divertita, cosa che non aveva mai fatto dato che in precedenza aveva sempre voluto darsi un determinato tono ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

L'umore di Jaehyun cambiò drasticamente e molti se ne accorsero: era sempre felice, diversamente scontrosa e canticchiava spesso con aria divertita, cosa che non aveva mai fatto dato che in precedenza aveva sempre voluto darsi un determinato tono per essere credibile e composta.

Tutto quel cambiamento era stato causato da un unico individuo che non aveva fatto altro che smuovere il suo animo placido, dandogli un pizzico di vigore.

Kim Taehyung.

Ogni volta che sentiva pronunciare anche soltanto il suo nome dagli altri studenti, Jaehyun non riusciva proprio a contenere un sorriso allegro e non perché quel ragazzo fosse il professore preferito di ogni singola persona.

Più volte aveva pensato e temuto che qualcuno potesse scoprirli, ma era troppo presa da Taehyung per potervi rinunciare: il rapporto che si era instaurato per via del loro accordo era diventato troppo forte e per Jaehyun la presenza del giovane era diventata una bella boccata d'aria fresca che le aveva fatto capire veramente cosa valesse la pena fare.

Lo studio, ad esempio, era diventato estremamente superfluo per lei, non ne era più ossessionata come poco tempo prima.
Aveva capito che ci fossero cose più importanti, come i sentimenti, i rapporti con le altre persone...e l'amicizia.

Jisoo.

A Jaehyun mancava terribilmente la sua migliore amica, ma nonostante tutta quella nostalgia, non si sentì pronta ad avere un dialogo pacifico con lei.

Inoltre, sebbene le due erano state solite confidarsi anche i segreti più intimi, Jaehyun era consapevole che non le avrebbe mai parlato della sua relazione con Taehyung per ovvi motivi: non avrebbe rischiato di mettere fine al loro piccolo mondo, così come non avrebbe mai rinunciato a quel ragazzo che da quando era arrivato, non aveva smesso di farle provare emozioni contrastanti.

Durante i primi tempi, Jaehyun aveva provato ammirazione nei suoi confronti, soprattutto dopo aver constatato quanto fosse acculturato per la sua giovane età.
Dopo poco, però, l'ammirazione si era trasformata in timore, timore perché Taehyung non aveva fatto altro che metterle paura riguardo l'esame che avrebbe dovuto sostenere.

Quella sorta di paura era diventata poi frustrazione, causata dal mancato superamento dell'esame, per poi cambiare ancora e diventare rabbia e rancore: Jaehyun non seppe spiegarsi come avesse fatto a trattenersi dall'aggredire il suo insegnante, il quale non aveva mai fatto mancare delle battutine per prenderla in giro.

Il suo autocontrollo era stato veramente fenomenale.
E poi...poi c'era stato il patto che aveva rimescolato le carte e che aveva suscitato diverse sensazioni in entrambi.

Confusione.

Attrazione fisica.

Attrazione mentale.

Piacere.

Passione.

Dipendenza.

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now