✒14

4.2K 204 11
                                    

Per la seconda volta, Jaehyun si recò a casa di Taehyung e diversamente dalla prima, aveva deciso di mettere da parte tutti i cattivi pensieri, l'imbarazzo e il disagio per essere se stessa e per dimostrargli che non era affatto rigida come lui le...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Per la seconda volta, Jaehyun si recò a casa di Taehyung e diversamente dalla prima, aveva deciso di mettere da parte tutti i cattivi pensieri, l'imbarazzo e il disagio per essere se stessa e per dimostrargli che non era affatto rigida come lui le aveva detto quella mattina.

Ormai aveva capito, più o meno, come funzionasse quel loro gioco, quindi non c'era più alcun motivo di nascondersi dietro ad una faccetta timida e timorosa: se Taehyung avesse voluto di più e ovviamente non dal punto di vista didattico, lei glielo avrebbe dato senza troppi giri di parole.

Quel breve, ma intenso bacio che si erano lasciati quella mattina all'università aveva lasciato ad entrambi l'amaro in bocca: per quanto Jaehyun avesse provato a negarlo, amava baciare Taehyung solo per il semplice fatto che adorava sentire le labbra premute contro quelle morbide e delicate del suo professore.

Quella mattina aveva avuto l'esatta prova di quanto detto: Taehyung l'aveva baciata e lei non aveva fatto niente di niente per bloccarlo nonostante sapesse che il luogo non fosse in alcun modo adatto per inscenare quel gesto.

Non lo avrebbe mai detto, ma sì: le piaceva da morire stare a contatto con quel lato nascosto della personalità del ragazzo, il quale era costretto ad apparire come un bravo e riservato professore agli occhi di tutti.

Dopo la lezione di quella mattina, entrambi avevano cominciato a fare inconsapevolmente il conto alla rovescia per capire quanto sarebbe mancato al momento in cui si sarebbero rivisti in piena intimità: Jaehyun sembrava avesse perso tutta la concentrazione di cui era dotata, mentre Taehyung non aveva fatto altro che ripensare alla sua studentessa durante le altre lezioni, il che rappresentò un'enorme distrazione.

Una volta arrivata a casa del giovane, Jaehyun non fece nemmeno in tempo a dire qualcosa che subito Taehyung si avventò su di lei per baciarla.
Quel bacio fu ricambiato nel giro di pochissimi secondi, il tempo necessario per permetterle di capire cosa stesse succedendo.

Entrambi si volevano dimostrare qualcosa di nuovo: Jaehyun voleva dimostrargli di non essere rigida, mentre Taehyung avrebbe voluto farle capire che non si sarebbe fatto problemi ad essere se stesso e a non darsi alcun tipo di limite.

In sintesi, nessuno dei due si sarebbe trattenuto.

Di fatto, Jaehyun fu portata in pochi e brevi secondi nella camera da letto per poi ritrovarsi seduta sulle gambe di Taehyung, con le mani tra i suoi capelli corvini mentre rispondeva ad ogni tipo di bacio che le veniva lasciato.

Era seriamente presa dalla situazione e non si sentì a disagio nemmeno una volta: quel dettaglio venne ben notato dal ragazzo, il quale se la rideva sotto i baffi dato che considerava esilarante che il suo commento avesse scatenato quella reazione in lei.

Anche le sue mani si incastrarono tra la chioma castana della ragazza e non facevano altro che accarezzarle i capelli insistentemente, come se avesse voluto farle sentire meglio quel suo tocco esperto e rilassante.

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now