✒19

2.6K 172 17
                                    

La testa di Taehyung minacciava di scoppiare definitivamente: non si sentiva più in grado di sopportare tutte quelle sensazioni che gli stavano devastando l'anima

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La testa di Taehyung minacciava di scoppiare definitivamente: non si sentiva più in grado di sopportare tutte quelle sensazioni che gli stavano devastando l'anima.

Dopo quella lezione, era riuscito perfettamente a mascherare ogni tipo di delusione agli occhi di Jaehyun, ma una volta rimasto solo, realizzò cosa
gli stava succedendo.
In fondo, una settimana non sembrava più un periodo di tempo così lungo, per quel motivo aveva deciso di vivere con più intensità gli ultimi momenti di intimità con la
studentessa.

Nonostante tutto, si rese comunque conto che non poteva più continuare a mandare avanti quella storia clandestina: non faceva bene né a lui, né a Jaehyun.
Iniziò a pensare che tagliare la corda prima dello scadere del tempo fosse la soluzione migliore: entrambi si sarebbero abituati prima a quel distacco se si fossero allontanati prima di creare effetti più invasivi.

Taehyung non l'aveva presa in giro, né si era mai approfittato di lei, solamente credeva che non fosse più giusto continuare in quel modo.
Le avrebbe fatto superare l'esame, quindi non si sarebbe dovuta preoccupare di niente visto che avrebbe ottenuto ciò che più desiderava.

Inoltre, Taehyung immaginava che non si sarebbe fatta problemi ad accettare la sua decisione visto che ogni punto del patto era stato rispettato da entrambi.
Nessuno dei due sarebbe rimasto leso da quella scelta.

Ormai mancava una sola lezione prima dell'esame e il giovane aveva già preparato il discorso da fare a Jaehyun: ne avrebbero parlato con calma in quell'aula, non se ne sarebbero andati in un luogo più intimo visto che il professore temeva che la situazione potesse generare.

Taehyung decise di apparire fin da subito freddo e distaccato: non appena Jaehyun sarebbe entrata nella sua aula, non le avrebbe riservato nessuno sguardo d'intesa, né sorrisetti impercettibili.
Si sarebbe comportato come il suo professore, come avrebbe dovuto fare sin dall'inizio, senza alcun tipo di avventura passionale in mezzo.

Non appena la vide entrare nella grande stanza, Taehyung sentì mancare il respiro: sembrava così tranquilla e spensierata, aspetti del suo carattere che aveva imparato ad intravedere solamente grazie a quell'avvicinamento.

Deglutì in silenzio e cercò di assecondare la forza di gravità tenendo la testa abbassata e rivolta verso la cattedra mentre fingeva di scrivere qualcosa su un foglio.
Avvertì lo sguardo di Jaehyun su di sé, ma non alzò mai il capo per esserne sicuro, anzi: fece il possibile per resistere alla tentazione di affrontarla.

Più i secondi passavano, più si rese conto di quanto avessero sbagliato ad avventurarsi in quella piccola dimensione fatta di piacere, passione e...felicità apparente.
Nonostante tutto, Taehyung cercò di farsi forza e di stringere i denti visto che quella sarebbe stata l'ultima lezione.

La loro ultimissima lezione insieme.

D'altro canto, Jaehyun rimase ancora più perplessa del solito poiché aveva capito che ci fosse qualcosa che non andava: la stava volontariamente ignorando, il che le fece chiedere che cosa fosse successo di male.
Anche lei aveva iniziato a fare il conto alla rovescia, ma diversamente da Taehyung, aveva deciso di non pensarci troppo e di godersi ogni singolo istante a sua disposizione.

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now