✒41

1.8K 151 68
                                    

Il tempo continuò a passare ininterrottamente e Jaehyun imparò a convivere con la costante presenza di Taehyung al suo fianco: dopo la prima crisi a cui lui aveva personalmente assistito, la donna si ritrovò nuovamente con la memoria resettata, ma...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il tempo continuò a passare ininterrottamente e Jaehyun imparò a convivere con la costante presenza di Taehyung al suo fianco: dopo la prima crisi a cui lui aveva personalmente assistito, la donna si ritrovò nuovamente con la memoria resettata, ma dopo qualche giorno si comportò come se non fosse successo nulla.

Jisoo constatò che la presenza dell'uomo stesse facendo veramente bene alla sua amica dato che la vedeva rigenerarsi ogni volta che lui le stava accanto.

Non avrebbe potuto desiderare di meglio.

La domanda che Taehyung aveva scritto sul libro e a cui aveva trovato risposta in poco tempo era stata una semplice richiesta che, in una situazione diversa, avrebbe reso Jaehyun felice al cento per cento: non che non lo fosse dopo aver accettato, però con la sua malattia non fu proprio la stessa cosa.

Ma almeno sarebbero rimasti insieme per sempre.

Inizialmente Jisoo non aveva approvato quella decisione, però riflettendoci sempre su, comprese che non fosse giusto mettere loro i bastoni tra le ruote: ormai aveva capito che Taehyung voleva solo il bene di Jaehyun, di conseguenza la corvina avrebbe accettato qualsiasi cosa che rendesse felice la sua migliore amica.

Sembrava essere tornato quasi tutto alla normalità: tutto ciò che era stato limitato da un recinto di semplici ricordi era tornato finalmente ad essere.
Jaehyun ottenne più permessi per lasciare la clinica e frequentare la casa di Taehyung: il procedimento burocratico per consentirlo fu veramente complesso dato che era stato necessario assicurarsi che Jaehyun non si sentisse a disagio in un ambiente diverso dalla struttura in cui aveva vissuto negli ultimi anni.

Andò tutto per il meglio e Taehyung dimostrò anche di saper gestire la situazione durante le imprevedibili crisi che tormentavano la tranquillità della donna: fu un altro motivo per affidargli la sua custodia.
Le cose inizialmente andarono così bene che ci fu un imprevisto che riempì di gioia il cuore della castana, ma che fece preoccupare particolarmente Taehyung e Jisoo.

Jaehyun rimase incinta.

Fu difficile per l'uomo spiegare all'amica che aveva avuto modo di condividere momenti più che intimi insieme alla sua metà e per Jisoo fu ancora più difficile accettarlo visto che temeva che la salute di Jaehyun potesse risentirne.

L'unica che sembrava non comprendere la gravità della situazione era proprio la futura madre, la quale non vedeva l'ora di dare alla luce la bambina che portava in grembo con estrema cura e attenzione.

Anche Taehyung ne fu felice, però non fu in grado di ignorare le informazioni che aveva ricevuto tempo prima riguardo il possibile peggioramento della condizione di salute della donna: tutto voleva, tranne che ne uscisse lesa.

✒𝗕𝗼𝗼𝗸 [Kim Taehyung]Where stories live. Discover now