Lexie Van Elsen, io non dico mai piacere di conoscerti!

28 7 4
                                    

Era davvero caldo quel giorno, come era solito essere a Los Angeles ogni anno a fine agosto. Lexie Van Elsen... come chi? Andiamo,Lexie Van Elsen: la star del telefilm per ragazzi "A colpi di stile", la ragazza con gli occhi di due colori diversi: uno color blu zaffiro e l'altro verde chiaro. La figlia della super modella Grace Van Elsen. Ok, anche se non la conoscete non vi preoccupate, perché alla fine della storia la conoscerete meglio di chi la conosce solo attraverso le riviste, forse meglio pure di sua madre e forse meglio anche di quanto lei conosca se stessa.


Comunque dicevamo... Lexie era nel Backstage di A colpi di stile a lamentarsi con la sua amica, di set e di infanzia, Jessica Hale per il gran caldo, in quel modo così spocchioso e insopportabile, come solo le dive sanno fare.
Intanto le due venivano truccate e preparate per girare l'ultimo episodio della serie evento, andata in onda per 5 anni di fila su tutti i più famosi canali per ragazzi, riscuotendo un successo enorme, già da quando la protagonista aveva appena 11 anni. Questo, mischiato alla fama della madre, l'avevano resa all'età di solo 16 anni una delle dive più famose del pianeta, con un fan club che contava milioni e milioni di iscritti.


Anche se questo non vuol dire che lei fosse amata da tutti, infatti ogni giorno riceveva un'infinità di insulti e commenti negativi dai suoi numerosissimi haters. Che dire? La dura vita delle star!

Accettabile. Ma poi ce n'era lui! Uno in particolare: "Un amico distrutto" così si chiamava! La tormentava, qualunque cosa facesse, lui la attaccava sui e la sminuiva parlandone male.

Ma quel giorno fu la goccia che fece traboccare il vaso. Su tutti i social venne pubblicato un lungo post in cui le persone erano invitate a boicottare il finale della serie: la motivazione era che così avrebbero solo concesso un inutile uscita di scena gloriosa a chi nella vita vera era peggio della strega delle fiabe!

In più allegate c'erano anche varie notizie legate all'attrice, che nel corso degli anni avevano fatto scandalo: dalla sua auto parcheggiata in doppia fila un paio di mesi prima, agli insulti rivolti ad un gelataio quando aveva solo 7 anni. Sì esatto, era sempre stata arrogante, fin da bambina!

Vedendo tutto ciò, sia Lexie che il produttore andarono su tutte le furie. Poi ad un certo punto il regista iniziò a sbottare: "Ma dai siamo già in ritardo, di questo passo non lo avremo neanche l'episodio da presentare!".Così il produttore si allontanò per cercare di risolvere la situazione, mentre gli altri finivano le riprese.

...

Un paio di ore dopo, mentre gli attori e tutti quelli che avevano dato il loro contributo alla serie si stavano salutando, l'uomo tornò dicendo: "Ragazzi, andateci piano con gli addii, perché ci rivedremo tutti a giugno ai THE BEST AWARDS, per presentare in anteprima mondiale il finale della serie!".

A quel punto iniziarono tutti a festeggiare. Tutti tranne Lexie, che non poteva smettere di chiedersi: chi e perché?

"Prendi questo, caro Amico distrutto!", noi siamo ai The best e tu no!" disse con fare canzonatorio Jessica, poi guardando l'amica chiese: "Che c'è, non sei felice?".

L'altra ricambiò lo sguardo, con uno fiero e leggermente maligno: "Certo che sono felice, ma lo sarei ancora di più se sapessi chi si nasconde dietro questo Nickname. Questo piccolo essere inutile, che non ha neanche il coraggio di dirmi quello che pensa di me guardandomi nei miei bellissimi occhi!".

E l'amica rispose ridendo: "Sì e come pensi di trovarlo? E poi anche se lo trovi cosa gli dici? Piacere di conoscerti, ti odio!".

Lexie rispose acida con uno sguardo un po' deluso: "Lexie Van Elsen non dice mai piacere di conoscerti! E poi ho già un piano su come scovarlo!"

In quel momento un assistente tecnico le passò accanto: lo conosceva bene, aveva lavorato lì fin dalla prima puntata, anche se prima era un Hacker, uno di quelli che non scherza, che ha rischiato il carcere. E questo pensiero accompagnò un'idea che non scherzava affatto e che, di sicuro, era ancor meno legale!

"Hey Steve, come sta oggi il mio assistente tecnico preferito...?" "Ok Lexie, che ti serve?" a"Nulla, una cosuccia da niente... coi tuoi trucchetti da hacker, puoi risalire all'indirizzo di chi possiede questo profilo?"

"Certamente!" "Fantastico!" "Ma non lo farò!" "Come?" disse la ragazza con un gracchio: "Come sarebbe a dire?" "Sarebbe a dire che è illegale e che io ho già dei precedenti per queste cose!" "Appunto per questo dovresti aiutarmi!" rispose lei, provocatoria e accomodante allo stesso tempo.

"Cosa vorresti dire?" "Beh, questo tizio ce l'ha a morte con me e sarebbe disposto a tutto per rovinare la mia grande serata e sappiamo che sta provando a sabotare lo show... insomma, quale modo migliore ci sarebbe di rivelare questo piccolo segreto per buttare fango sul programma!"concluse con un sorriso malizioso.

Il ragazzo rifletté un attimo e poi disse: "Sì, forse hai ragione! Ok, ti aiuterò, lasciami il telefono e ti prometto che, appena posso, trovo quell'indirizzo!". "Meraviglioso, così mi piaci!" disse la ragazza prima di andarsene, senza accennare neanche lontanamente ad un grazie.

Lexie Van Elsen non ringrazia mai nessuno!

Per prima cosa specifico che la storia non si riferisce a Taylor Swift ( che per altro è la mia cantante preferita) è solo che immagino così la protagonista.

Be' questo è il primo capitolo di un storia che ho scritto durante la pandemia, ad alcuni potrà ricordare un po' un telefilm Disney, ma devo ammettere che è a quelli che mi sono ispirata 😅. Non siate troppo crudeli riguardo a questo. Spero che nonostante tutto la storia possa interessarvi❤️

Comunque non ho fatto grandi introduzioni per la nostra protagonista, spero di averla fatta apparire abbastanza spocchiosetta.

Nel prossimo conosceremo "un altro lato di lei" in tutti i sensi...

Ok ora la smetto, al contrario di quanto si possa pensare dalla lunghezza dei capitoli, sono abbastanza logorroica.

P.S la copertina è presa dalla rivista glamour di qualche hanno fa( non mi prendo nessun credito creativo o roba del genere) la terrò finché non troverò qualcosa di meglio.

Alla settimana prossima, ciao💙💚

The haters clubWhere stories live. Discover now