Doppio Caffè: ci risiamo

6 3 0
                                    

Il giorno dopo Wendy , che stavolta indossava un paio di occhiali rossi a forma di cuore,ovviamente luccicanti, entrò di nuovo a scuola: stava un po' meglio, il pensiero che nonostante tutto Nasley fosse ancora sua amica la sollevava,però il peso per il dolore causato dalle sue brutte azioni, elencategli senza mezzi termini il giorno prima, si faceva comunque sentire.

Un caffè era proprio quello che ci voleva. Andò di nuovo alla macchinetta e anche questa volta incontrò Peter; però ora era preparata. "Hey Peter, come promesso ecco i tuoi 2€!"disse sfoggiando un inaspettato sorriso. Anche il ragazzo sorrise, visto che trovò Wendy ancora più simpatica e particolare del giorno prima.

"No,dai non ce n'era bisogno!" disse stringendo in mano un bicchierino di caffè,ancora fumante. "Eh,no caro, mi dispiace ma il debito ora è saldato!" rispose la ragazza, prendendogli l'altra mano e poggiandoci dentro i due euro e sorridendo soddisfatta con la sua ritrovata fierezza, mista a un pizzico della sua nuova stravaganza.

"Ok, va bene, hai vinto..." scherzò il ragazzo alzando le mani in segno di resa. Poi si riavvicinò alla macchinetta e ci rimise dentro i 2€ e aspettò che fosse pronto un secondo caffè.
Intanto la ragazza lo guardava un po' perplessa: "Eh... inizi la giornata con addirittura due caffè?" chiese. Il ragazzo prese il secondo bicchierino dalla macchinetta e lo porse a Wendy dicendole:"Da Peter per la sua Wendy... e ora mi devi ancora un caffè!"poi se ne andò.

La ragazza rimase sorpresa; guardò il caffè: caffè latte, il suo preferito! Ma come? Nessuno le aveva mai tenuto testa né in bellezza né, tanto meno, in astuzia, ma questo ragazzo era un degno rivale: Lexie Van Elsen l'avrebbe distrutto senza alcuna esitazione... ma Wendy Mossari, invece, avrebbe provato a vedere come andava a finire quella storia. E lei ormai si era ripromessa di non comportarsi più come la solita Lexie Van Elsen!

Lo so il capitolo di oggi è estremamente corto, ma fidatevi il prossimo merita tutto il suo spazio!

Ad ogni modo che ne pensate di questa nuova scena del caffè?

Alla prossima 💚💙

The haters clubМесто, где живут истории. Откройте их для себя