IL VIDEO DELLA VERITA'

6 2 2
                                    

Cause karma is the thunder
Rattling your ground
Karma's on your scent like a bounty hunter
Karma's gonna track you down
Step by step from town to town
Sweet like justice, karma is a queen
Karma takes all my friends to the summit
Karma is the guy on the screen
Coming straight home to me

In platea Jessica se ne stava seduta fiera nel suo lungo abito da sera lilla, mentre il signor Smith, seduto accanto a lei, si complimentava per l’importante ruolo interpretato, dandole un grande annuncio: “Sai Jessica ho deciso che per te è finalmente giunto il momento di interpretare un ruolo da protagonista in uno show tutto tuo! Pensavo di chiamarlo: Jessica superstar!, che ne dici?”.

Jessica rispose stupita e con quel suo solito fare da oca: “Oh mamma mia, certo! Ho da organizzarmi con la serie che stavo per iniziare a girare a Londra, ma certo che accetto! Anche se non me l’aspettavo dopo aver perso come miglior attrice non protagonista!”                                                                                                      

“Oh tranquilla, è normale che un personaggio come il tuo non emerga: viene totalmente eclissato da quello di Lexie… tu nella serie vieni totalmente eclissata da Lexie!”.

Jessica lo fulminò con lo sguardo, ma prima che potesse ribattere qualsiasi cosa, il presentatore annunciò Lexie.                                                                           

“Oh eccola che arriva!”disse quasi disgustato il produttore, che avrebbe preferito sotterrarsi che venir associato al nome di Lexie Van Elsen.                                                                                                

“Cosa?” disse Jessica sorpresa, visto che era convinta che la rivale fosse ancora sotto chiave, quindi si voltò a guardare attentamente il palco, senza preoccuparsi troppo,dato che sentiva un immenso “Bu! Vattene via!” risuonare per tutto il palasport, che ormai conosceva a memoria il contenuto del video, ad accompagnare l’entrata della ragazza… ma tutto tacque, dato che nessuno riconobbe quella che era appena salita sul palco.                                 

Wendy nel suo top verde evidenziatore e nei suoi shorts di Jeans, avanzò un po’ incerta a prendere il microfono.                               

“Wendy!?” dissero in coro i membri dell’haters club, insieme alla signora Van Elsen, che non poteva sapere cosa ci facesse lì la piccola giornalista, intanto che tutti i presenti iniziarono a scrutare quella buffa ragazzina colorata.

Il presentatore invece, dopo aver rivolto al pubblico un sorriso nel tentativo di tranquillizzarlo, si girò verso la ragazza e le bisbigliò nervoso:”Hey, ragazzina guarda che non puoi stare sul palco!”.

Anche Wendy rivolse lo stesso tipo di risata alla platea,girandosi poi di spalle abbassò gli occhiali velocemente, per fare in modo che solo il presentatore la vedesse, e poi sussurrò, guardando fisso l’uomo: “Scusi, ma devo tenere il mio discorso!”.

A quel punto il presentatore, che finalmente l’aveva riconosciuta le cedette il microfono e, dicendo: “Prego!” fece un passo in dietro.                                            

“Buona sera Los Angeles!”esordì la ragazza.                                                  
“Stasera è una grande serata per tutti noi di A colpi di stile!: c’è la prima della nostra ultima puntata!”
Un applauso si levò dal pubblico, che intanto stava cercando di capire chi lei fosse e che ruolo avesse nella serie.

The haters clubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora