Lele

456 65 20
                                    

Caro diario di 'sta ceppa

Odio scrivere in generale, figuriamoci se devo farlo per parlare di me, dei miei pensieri e di cosa succede nella mia vita "quotidianamente"!!!
E tutto questo perché mio padre si è fissato che la mia vita "sregolata" (chi definisce regolare o meno gli stili di vita oltretutto?! La società?! Ma sti cazzi!) necessiti, arrivati a questo punto (perché a 33 anni uno è ormai arrivato alla frutta) del sostegno momentaneo di un terapeuta che mi rimetta sulla corretta via (come se rimorchiare, non fare niente da mattina a sera e interessarsi attivamente all'altro sesso fossero peccati originali per un uomo in piena tempesta "testosteronica").

Ok, vada per il terapeuta (pur di non sorbirmi i soliti monologhi del cazzo ai pranzi della domenica e pur di non dovermi giustificare ulteriormente per il semplice fatto di avere nei boxer un Peter Pan sempre pronto a spiccare il volo).

Vada per la coinquilina che mi tartassa con falsi moralismi e perbenismi ma non riesco proprio a farmi andare giù il "diario del tuo Io interiore" che il terapeuta mi ha affibbiato alla primissima seduta...manco fossi un parente stretto della Franzoni o un consanguineo di Hannibal.

Comunque visto che il dottor Keller (stimatissimo psicoterapeuta, culo e camicia con mio padre) lo ritiene "di vitale importanza" (parole sue!) non mi penserei mai di contraddirlo e scatenare l'implosione di una bomba atomica in casa De Vellis.

Ah ecco...l'etichetta vuole che mi presenti quindi io sono Gabriele De Vellis, per gli amici Lele, 33 anni, benestante, malpensante e nullafacente.
Troppo sincero?!
Si, dico sempre quello che penso e se non dico, beh...vuol dire che non sto pensando!

Qualcuno direbbe che sono una vita sprecata e potrei anche dargliene atto ma in fondo non è colpa mia se ho 33 anni e nella vita mi piacciono solo 3 cose: birra, calcio e porno.

È invece, sicuramente, colpa mia se ho scelto come coinquilina una "afflosciacazzi" che non si avvicina minimamente a nessuna delle tre!

Senza contare che tra l'altro, miss perfettina (essendo una mezza strizza cervelli), mi ha pure suggerito di scrivere su questo fottuto diario in modo pulito e in italiano corretto ma, siccome io me ne sbatto altamente le palle di quello che dice scriverò il cazzo che mi pare nel fottutissimo modo in cui piace a me.

Andasse a cagare.

LELE.

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora