Buongiorno Elisabetta, benvenuta nella tua vita!

334 55 19
                                    

Caro diario...

Ho le occhiaie viola, i capelli che vanno per fatti loro e la pelle disidratata. Dovrei fare un restauro totale, della serie: alzo sedere, stringo fianchi, gonfio seno, voluminizzo capelli, strappo occhiaie, liftinizzo faccia, neutralizzo cellulite e smagliature, cambio nome all'anagrafe da Betta in Belen.

Oramai mi chiedo se capiti solo alla sottoscritta di alzarsi, di primissima mattina, vegetando e sentendosi già uno schifo(?!).
Troppe volte incrociare la mia immagine riflessa nello specchio diventa un vero martirio, mi vorrei completamente diversa anche se so che magari non sarei più io...poi quando dopo un caffè macchiato ed una cucchiaiata di nutella inizio a riprendere una solidità mentale ecco che, dai meandri del suo porcile, spunta la spensieratezza ed il fancazzismo fatto persona: Lele.

E chi sta meglio di lui?! Dorme, mangia e (se gli capita - parafrasandolo) "fotte" alle spalle del chirurgo padre (pace all'anima ancora vivente sua).

Entra in cucina sgrullandosi di dosso gli ultimi attimi della fase REM e inizia a rompermi le palle con la classica frase mattutina "Oh Betta l'hai fatto 'sto cazzo di caffè? Ma già vestita stai? Madonnaaaaaaa riposa oh!" ...e cosa volete che gli risponda io?! ...lo guardo in cagnesco, mi sistemo qualche ciocca di capelli fingendo una sicurezza che non ho e sibilo "Gabriè IO LAVORO."

...ed ecco la perla di saggezza che sotterra il mio Ego definitivamente: "Bè ma andò cazzo vai con quella gonna che c'hai dù stecche al posto delle gambe? Ma cazzo non te sai proprio vestì... (pausa di 10 minuti per pensare a qualche altra stronzata da dire) ...ma poi sciogliti quei capelli che con quel ciuffo non farai mai rizzare manco il pisello di un cane!!!"

Della serie: BUONGIORNO ELISABETTA, BEN VENUTA NELLA TUA VITA.

Betta.

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora