La più alta forma di amore è quella che si ha per sè stessi

145 14 30
                                    


E' decisamente un coglione!
Una grandissima, incommensurabile testa di cazzo!

Non c'è alcun dubbio che la persona a cui mi riferisca sia Gabriele, ovviamente.
Le sue parole mi risuonano ancora nella mente e più ci penso e più mi incazzo:
"- Lo sai che scherzavo vero?! Ero talmente ubriaco che avevo confuso il tuo numero con quello di Daniela."

Mavaffanculo idiota che non sei altro!
Che pensava? Che ogni notte pregassi la nostra vergine Maria per farmi fare una dichiarazione d'amore da parte sua?
Idiota!
Idiota che non è altro!

Ma la cosa che mi rode di più è che questa sua frase del cavolo mi perseguita da giorni e non ne riesco a comprendere il motivo.
In fondo dovrebbe farmi sentire sollevata.
Dovrei essere felice di sapere che quell'ammissione, così apparentemente spontanea ma sconvolgente, non era altro che un semplice e banalissimo errore, o no?
Ed invece?
Invece vorrei spaccargli la faccia!
Esattamente, hai capito bene.

Invece vorrei vederlo grondare sangue da quella fogna che si ritrova come bocca.

Invece vorrei vederlo soffrire di un lacerante dolore fisico.

Invece...
Invece...
...vorrei poter dire che quella sua pseudo dichiarazione non mi abbia sconvolta (almeno fin quando non è corso a ritrattarla!).
La dura e cruda verità INVECE è che quando ho aperto la porta della mia stanza e mi sono ritrovata davanti un Gabriele quasi piu sconvolto di me, il sentirgli pronunciare quella frase mi ha fatta sprofondare nel pavimento.

So che questo estratto della mia vita è iniziato in maniera molto caotica e forse non hai ben chiaro cosa sia accaduto alla festa di cui ti parlavo nel mio ultimissimo racconto ma devi comprendere che sono decisamente sconvolta e che devo concedermi una decina di minuti per riprendermi.

Ricorderai che esattamente un paio di sere fa Roberto mi ha portata alla festa di una società di alta moda e che ero pronta a raccontarti gli avvenimenti di quella serata se nonchè qualcuno (un idiota!) mi ha interrotta bussando alla porta.
Bene...riprendiamo dalla festa e poi ti spiego a seguire cosa diavolo è accaduto...

Dopo un aperitivo davvero gradevole io e Roberto siamo andati a questa benedetta festa ed ero armata di tutta la mia buona volontà per lasciarmi andare e per trascorrere una serata piacevole.
Tutto stava andando secondo i piani (o così credevo).

La serata è andata bene fin quando non ho intravisto tra gli invitati un paio di occhi che ben conosco, la verità è che mi sono sentita insistenmente osservata e voltandomi me li sono ritrovati letterlamente incollati addosso.

Lele era lì, quasi di fronte a me, avvinghiato ad una insipida rossa ed una volgarissima moretta (i suoi gusti in fatto di donne sono sempre stati discutibili ma ora a dir poco peggiorati, non c'è che dire!).
Non mi aveva ancora vista ed ho pregato con tutta me stessa di riuscire a terminare la serata senza dovermi confrontare di nuovo con lui o con qualcuna delle sue amichette, per questo motivo ho preso sotto braccio Roberto e l'ho invitato a spostarci nella sala attigua.

Scappare non è nel mio stile, certo non sono una delle donne più intraprendenti o coraggiose del Pianeta Terra ma sicuramente non mi sono mai tirata indietro di fronte a situazioni del genere. Ti chiederai allora perchè l'ho fatto in questo caso e se avessi una mente più diabolica ti lancerei polvere sugli occhi per depistarti ma non sono così arguta e allora voglio semplicemente dirti la verità, quella cruda verità che non ammetto mai neanche a me stessa.
Mi sono allontanata da Gabriele ed ho cercato di evitarlo perchè ultimanente ogni volta che ci parliamo ci facciamo male.
Involontariamente forse, ma ci facciamo male a vicenda.

Non so bene cosa sia successo tra noi due, cerco costantemente di ignorare quel bacio accidentale che ci siamo dati ma non posso fare a meno di pensare che ha segnato un punto di non ritorno per entrambi.
Forse dovrei semplicemente fare i bagagli e trasferirmi in un'altra casa, d'altro canto l'aria qui dentro si è fatta davvero pesante ma le mie condizioni finanziarie al momento sono decisamente molto poco rosee e non sono certa di potermi permettere una presa di posizione tale.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 17, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora