Depravato io?!? Certo!!!

180 43 13
                                    

Lo psicoterapeuta oggi mi ha detto che ho una mente traviata ma io non gli ho creduto, deve essere semplicemente geloso perché lui ha il pisello piccolo.


L'ho mandato a fare in culo e appena sono uscito ho circuito talmente tanto la sua segretaria "belle tette e sedere da pecorina" (come la chiamo io fin dalla prima volta che mi ha accolto con un lascivo "Buon pomeriggio Signor De Vellis", sarà che c'aveva quella classica vocetta da troietta che mi attizza tanto in ogni donna o sarà per quella sua aria da finta Santa ma ammetto che mi è subito entrata nei pantaloni) che sono uscito dal suo studio con il suo numero in rubrica ed un appuntamento per questa sera ! Sono o non sono un grande ?!

Ora non me ne frega un cazzo di apparire il classico porco e fissato con il sesso perché sappiamo entrambi (sia io che te, diario di 'sta ceppa) che in fondo, per quanto tutti si aspettino che neghi, lo sono assolutamente e me ne vanto a gran voce !!!!

Prima ho incrociato in cucina quella bisbetica indomabile di Betta e ho pensato (a volte credo che le sue parole abbiano una qualche concretezza logica: "Tu ragioni con il pisello Gabriele.") di poterle chiedere di lasciarmi casa libera almeno fino alle 2 così da poter organizzare una cenetta ed un "dopo" davvero speciale.

Mi son sentito apostrofare come: (nell'ordine preciso) "Maniaco!", "Porco!", "Sessuomane!", "Sessualmente deviato!", "Deficiente!", "Coglione!" e (per finire) "Depravato!".
Tutto questo per averle semplicemente detto: "Oh Bè, senti ma ce l'hai una qualche amica del cazzo per uscire a farti uno di quei panini alla soia di merda che ti piace tanto e lasciarmi casa libera così posso inchiappettarmi la segretaria dello psicoterapeuta a 90 sul tavolo della cucina ??? E' sempre stato il mio sogno nel cassetto oh !!!! Me la immagino già, piegata con la gonnellina alzata e gli occhialetti sulla punta del naso, le tette che sballottolano e ... zic zic zic !!!! Che spettacolo !!!!!!!"

Che ci sarà di così assurdo ???? E che cazzo!!!!

Le donne preferiscono proprio le stronzate.
Meglio un uomo che finga di essere asesssuato e che quando deve esprimere il suo sogno più recondito dica: "Oh mia cara Elisabetta, ( - perché chiamarle con il nome di battesimo rende la cosa più romantica, a quanto pare -) i tuoi occhi sono ciò che di più bello possa esistere a questo mondo e tu .... tu sei la cosa più eccezionale che potesse capitarmi in questa vita. La mia serata ideale è con te al mio fianco, una panchina, un abbraccio ed un cielo stellato che ci accarezza lo sguardo!"

.... ma allora io, maschio, mi chiedo: MA 'NDO CAZZO VIVETE ?????????

Ma secondo voi questo soggetto pensa davvero le stronzate che dice ???? Ma come minimo la traduzione letterale di una oscenità del genere è ( - perché sappiate che nella sua mente lui se lo starà ripetendo come un mantra mentre vi spara quelle 4 puttanate in gonnella - ): "Vacca mi hai fatto spendere 50 euro per una cena biologica del cazzo, sopportare un film lacrimevole con Meg Ryan da 20 euro x 2 - perché se voglio avere la chance per una mezza scopata devo pure fare la parte del Signore e offrire tutto -, indossare questa camicia di merda per far la parte dell'intellettuale che ti piace tanto, fingere di essere profondo come il vaso di Pandora quando invece una pozza mi può anche bastare e, per finire, far dire una marea di puttanate su stelle e pianeti - manco fossi astronomo di professione - solo e soltanto per una mezza toccatina ad una tetta striminzita ?! Eeeehhh no, mia cara. Questa sera me la devi dare e se non me la dai da domani le stelle su questa panchina del cazzo le vieni a guardare da sola o con la portinaia zitella frigida, tua sola amica!!!!"

Voi ci pensate diversi ma siamo semplicemente tutti uguali, fatevene una ragione: per ogni uomo che si rispetti la donna è fatta di sangue, troppe parole, poppe e culo.

Anche l'uomo più perfetto ed apparentemente profondo, nell'istante in cui vi sta dichiarando il suo amore incondizionato vi sta semplicemente immaginando a pecorina sul cofano della sua auto.

Evviva la fica e chi la creò.

Lele.

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora