Stasera si deve rimorchiare!!!!

217 43 13
                                    

Diario di sta ceppa eccomi qua a scrivere il racconto dell'ennesima serata a cazzo della mia vita !

Quella gran porca di Federica Gasperis (e per chi dice che non bisogna fare nomi e cognomi me ne frego perché io non sono un signore e quindi sti cazzi!) ha dato la festa delle feste per i suoi 30 anni ... birra e rutti a volontà, poppe e culi ad ogni angolo, minifregne cortissime e code di cavallo da tirare per la goduria di ogni uomo !!! Mi pareva di stare in paradiso oh!

E proprio per meritare 'sto cazzo di paradiso secondo voi che mi doveva dire di fare 'sta mia testa di minchia ??? Invitare quella rompicoglioni di Betta, convinto che avrebbe detto di no e invece, porca troia, eccola che me dice di sì ... mi volevo ammazzà!

Vabbeh fatto sta che viene pure lei, inciabattata in quelle ballerine del cazzo, antisessuata con quel ciuffo alla nonna Pina, femmina solo per la vagina e stranamente (udite udite) SILENZIOSA!!! Un evento che non pensavo sarebbe successo: vedere Elisabetta Rossi che si guarda intorno con sguardo perso, bocca serrata e lingua in coma m'ha messo quasi paura porca troia ... pensavo le stesse venendo un ictus e mi sono persino preoccupato seriamente !

Io ero un figo da paura ovviamente, la mia porca figura la faccio sia dentro che fuori dal letto d'altronde ... ma sono rimasto a bocca asciutta e ancora non m'è andata giù !

Ebbene sì, hai capito bene diario di sta ceppa: io, Gabriele De Vellis, sono andato in bianco e sai perchè? (non ci si crede) Perchè ho passato tutta la serata a cercare di far divertire quel topo di biblioteca della mia coinquilina, mi faceva tenerezza in fondo ... la guardavo e (nonostante sentissi riecheggiare nella mia testa quella sua voce stridula e 10 dB in più dell'umana possibilità ugolare), questa volta, non vedevo la stracciacoglioni di sempre ma una ragazza (neanche così brutta) semplice, delicata, dolce (sto seriamente pensando che avevo bevuto decisamente troppo), tenera e da proteggere (ok, devo prendere appuntamento con il mio terapista!). Fatto sta che le ho parlato, le ho portato da bere, da mangiare, l'ho presentata e coinvolta in ogni discussione, l'ho persino fatta ballare (la sola volta nella mia vita in cui sapere che portava quelle merda di scarpe - le ballerine - mi è stato consolatorio visto che ogni 3 passi stava su uno dei miei piedi, ho sempre pensato che avesse problemi mentali ma mai di articolazione degli arti!). Ho capito che si sentiva a disagio quando l'ho vista violentare i vassoi delle pizzette (sembrava mi fossi portato alla festa una barbona di Termini) e così, onde evitare altre figure di merda, l'ho presa sotto la mia ala protettiva, ma la cosa che m'ha distrutto è stato rendermi conto che mi stavo persino divertendo con lei ... ora non dico che è da evitare come persona visto che in fondo mi fa ridere tutto quel suo perbenismo e quella serietà ostentata ma cazzo, io che mi diverto con Betta non si può davvero sentire !!!

Quando siamo tornati a casa s'è addormentata in macchina e mi sono sentito persino in colpa nello svegliarla e così l'ho portata dentro casa prendendola in braccio (i miei bicipiti la fanno da padrona, oh yeah!), l'ho messa sul letto limitandomi a toglierle gli occhiali da vista e sconvolgendomi nel vederla lì senza quelle stecchette del cazzo, con i capelli sciolti (credo d'averla strattonata n'attimo nel portarla dentro casa ma tanto non s'è accorta di niente) e ZITTA ... oh, m'ero quasi eccitato e questo non è normale, devo farmi una sana scopata quanto prima perchè questo periodo di magra mi sta portando alla deriva !!!

Stasera si esce e si rimorchia, punto.

Lele.

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora