Che nessuno mi chiami piú "Carina"

195 43 34
                                    

Tum. Tum. Tum.
Tum. Tum.
Tum. Tum. Tum.

Una trivella nella testa, ecco cos'avevo questa mattina a farmi compagnia insieme a caffè amaro e corn flakes.

Gli uccellini di Cenerentola dove sono?!
Quegli animaletti così graziosi che gioiosamente ti danno il buongiorno rallegrandoti istantaneamente, esistono o no nella vita reale?!

No perché questo fatto che tutte le protagoniste di favole e film vadano a braccetto, strizzando gli occhi a destra e manca, saltellando allegramente per i prati e compiacendosi di aver aperto gli occhi mi sta bellamente sulle palle!

Io mi sveglio la mattina ed invece di stiracchiarmi con aria da gattina sexy mi ritrovo ad asciugarmi la bava che ancora mi cola sul mento.
Invece di un'acconciatura alla "prendimi e sbattimi ovunque tu voglia" sembra che abbia infilato la testa nel frullatore e preso la scossa: due disgrazie in una.
Invece di profumare di rose odoro di sonno stantio, quella fragranza che sa di lenzuola sfatte, pelle accaldata e alitosi post mortem.
Invece di saltellare giu dal letto per correre a fare una di quelle docce rigeneranti io corro (con tanto di salto da giaguaro sui panni sporchi che ho mollato sul pavimento della mia camera la sera precedente) in bagno per svuotare la mia vescica che reclama più attenzioni di un neonato appena sveglio.

Tutto questo per dire che forse scrittori, registri ed autori dovrebbero guardarla in faccia 'sta donna, moglie, compagna o amante che hanno accanto di prima mattina ed essere completamente sinceri con loro stessi: siamo tutte dei grandissimi cessi.

Scommetto che persino Belen sbava e puzza di sonno.
È una delle punizioni divine per quella benedetta mela!
Deve esserlo per forza!

Tum. Tum. Tum.

La trivellazione continua fregandosene del mio volere e neanche 2 aspirine hanno bloccato la sua avanzata.
Così imparo a bere come se non ci fosse un domani!

Clap clap clap Elisabetta!!!
Complimentoni davvero!!!

Sono una grandissima imbecille!
Anzi ti dirò...ho così voluto cambiarmi nella mia antitesi da esser diventata praticamente quel tipo di persona che ho sempre disprezzato ma, beffa delle beffe, questa persona oggi mi calza a pennello!

Sono stata tutta la mattinata ad arrovellarmi il cervello per ricostruire i ricordi di gran parte della serata di ieri, come se ad un certo punto fossi caduta e BAM!
Il nulla.
Dopo quell'oscenità a forma di vagina avevo un vuoto totale.
'Sto bigliettino poi..."Grazie, sei stata mitica!"...ma ti pare?!

Non che voglia sottovalutare le mie potenzialità ma, con tutta onestà, non mi definirei mai "mitica".
Avessi pure fatto sesso (Deo Gratias!) e avessi dato il meglio di me in una prestazione alla "Cicciolina/Pozzi due in uno" vorrei quantomeno ricordarlo!!!!!
Ma soprattutto mi sarebbe piaciuto ricordare se avevo avuto o meno un benedetto orgasmo (l'ultimo era datato 1915/18, come la Grande Guerra!) e CHI avrei dovuto ringraziare per tale evento piacevole ed inaspettato!!!!

Per tutte queste ragioni questa mattina ho aspettato Lele svegliarsi...so che non è la fonte più attendibile a cui far riferimento ma Filippo aveva il telefono spento!

Prima grandissima cavolata di questa giornata senza fine.

Mentre sorseggiavo il caffè in cucina ho sentito un borbottio, un tonfo ed un'imprecazione da scaricatore di pesci missile.

Gabriele si era svegliato.

Avrei voluto che la sbronza fosse arrivata prima di quel bacio...prima di vederlo abbracciare quella "tritapiselli".
Purtroppo si sa che tante cose a questo mondo accadono sempre nei momenti sbagliati, avrei dovuto rifugiarmi nella tequila un paio di ore prima.

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora