(Piccolo spazio Autrice)

244 33 19
                                    

Perdonatemi ragazze per la lunga assenza ma è stato un periodo molto intenso per me.
Riassumerlo è praticamente impossibile e per quanto non mi piaccia sbandierare ai quattro venti le mie cose è giusto che vi renda partecipi dei motivi per i quali ho aggiornato con meno frequenza del solito.

In primis piacere a tutte!
Io sono Daniela, ho 33 anni (come il caro vecchio Jesus) e vivo in Irlanda.
Ho iniziato a scrivere le vicissitudini di Betta & Lele tanti tanti anni fa...
Perché?!
Perché sono laureata in psicologia con una specializzazione in psicologia di genere e perché ero single, sfigata e tutti gli uomini che mi capitava di conoscere erano come Lele!!!

Gli anni sono passati ed io mi sono sposata, resto sempre sfigata e mio marito (qui lo dico e qui lo nego) a volte è esattamente la parodia umana di Lele!!!

Ho conosciuto wattpad grazie a mia cugina 15enne che scriveva le sue fantomatiche fantasie romantiche su Justin Bieber e allora mi son detta "Daniè capace che qualcuno la legge 'sta storia e due risate se le fa!".

Ogni vostro commento mi strappa un sorriso perché siete in tante ad esservi appassionate a 'sti due scemi e per chi si chiede in chi mi riveda di più...senza ombra di dubbio in Lele :-) strano ma vero!!!
Tutte le mie insicurezze sono in Betta ma la personalità è in Lele...sono entrambi figli miei in fondo!

Detto questo (fermatemi altrimenti vi trascrivo la mia bibliografia!) arrivo al dunque...
Il 12 giugno ho perso una delle persone che ho più amato nella mia vita, la mia seconda madre.
Quando qualcuno nella vostra vita vi dirà che affrontare il dolore parlandone lo allevia vi mentirà, sappiatelo.
Ancora oggi, a distanza di tre mesi, faccio una stratosferica fatica a parlarne ma è giusto che chi si è legato alla mia storia sappia perché sono ferma da un mese circa.

Il 15 luglio mi sono sposata.
Avessi potuto avrei annullato e rimandato tutto ma avevo invitati da ogni dove con voli e alberghi già prenotati quindi mi sono infilata il mio bel vestito colorato, ho indossato il mio sorriso migliore e ho dato il meglio di me, anche per lei che avrebbe dovuto esserci.

Il viaggio di nozze mi ha lasciato tanti bei ricordi e almeno 5 kg in più ma mi ci sono quasi affezionata!

Tornata in Irlanda è partita la caccia al nuovo appartamento (perché era almeno un anno che avevamo intenzione di cambiare casa) e qst weekend mi sono sobbarcata il mega trasloco!

Il buon proposito per qst mesi futuri è quello di riprendere in mano Sessi Opposti e di aggiornarlo ogni settimana perché è giusto che Betta & Lele trovino la loro strada!

Io vi ringrazio tantissimo per il tempo che mi dedicate ogni volta, per i commenti che lasciate e per i complimenti perché mi invogliate ad andare avanti nonostante tutto.

Prometto che avrete prestissimo notizie di Lele!

Un abbraccio a tutte!

Daniela.

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora