Ci vuole uno bravo!

192 42 12
                                    

E poi dicono che siamo noi uomini quelli malati di mente evvè ???
No dico, dimmi te se è possibile un comportamento del genere da una che si vanta d'essere lei e sto cazzo, con tanto di laurea attaccata al culo !!!

Ieri sera mi dico "Vabbeh Gabriè ma fatti una serata tranquilla a quattro di spade sul divano, no?" e allora viviseziono lo scaffale dei miei dvd da collezione (tutti originali) alla ricerca di un film che mi tiri più degli altri ed ecco che "Non aprite quella porta" mi fa avere quasi un'erezione alla "mitico Rocco" !Mi sposto in salone e ci trovo l'asessuata con una ciotola di pop-corn appena fatte (inutile scrivere che me le sono pappate in 8 secondi netti) e un mollettone formato famiglia rumena appeso alla testa (poi parliamo della fame nel mondo !).

Neanche a metà film la zitella s'addormenta e dopo poco mi rotola sulle ginocchia con tutto il peso ... in un'altra circostanza e con un'altra ragazza avrei fatto in modo che si svegliasse e avrei saputo come intrattenerla in quella stessa posizione ma con lei MAI, sarebbe come lanciare le perle ai porci e io non sto in carestia !

Finisce lo spettacolare horror e quella non si sveglia manco a cannonate, neanche i miei finti sussulti di paura la fanno riprendere e allora mi dico: "Lè fatti un out/out con la play e vaffanculo a 'sta rincoglionita!" Prendo il joystick della mia venerata fonte di godimento e mi sparo un paio di partite a Silent Hill. Sto per avere un orgasmo dublice nell'ultimo combattimento quand'ecco che l'ameba che ho sulle gambe si alza (a quel punto mi rendo conto di essermi mosso un pò troppo con il filo del joystick che le si era incastrato - NON L'HO FATTO APPOSTA - nel mollettone giallo cinese) e mi fissa manco fossi un alieno, paonazza in faccia (pensavo che stesse per esplodere) e tremolante ... secondo me le era arrivato il barone rosso e le vampate (perchè se non la usi se ne va in pensione prima, inutile a dirsi) !

Contrariata s'è girata di scatto ed è scappata nella sua camera! Io sono rimasto con il joystick in mano, girato verso il corridoio e mi son detto: "Gabriè ti sei messo in casa una pazza!".
Deve andare da uno bravo secondo me !

Lele.

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora