La ballerina antisesso

328 50 24
                                    


Quest'idea dello "scrivi un diario per comprendere il tuo Io interiore" è la grandissima puttanata consigliata dallo psicoterapeuta di famiglia, come se io avessi bisogno di un terapista poi ... ma andassero tutti a fare in culo !!E' domenica pomeriggio e sono sveglio da un'oretta appena, non mi sono neanche alzato dal letto ... ho messo qualche film profondo e dalla trama complessa ("Biancaneve e i sette nonni") ma sottovalutato dalla critica, in fondo gli esperti non ci capiscono mai un cazzo del cazzo.

Dalla cucina arrivano rumori strani ma mai equivoci (secondo me quella è ancora vergine) e appena riesco mi alzo per vedere che dannazione sta combinando quella ciabatta bionda. Che poi a dirla tutta non è manco brutta ... belle tettine, culetto niente male, gambe secche ma sode, occhi e lineamenti del viso decisamente arrapanti ma porca mignotta quando distribuivano la femminilità e la sensualità lei era proprio andata a pisciare ed aveva beccato 3 h di fila!

Quando mi telefonò per rispondere all'annuncio che avevo prontamente messo su subito.it mi ero tutto eccitato perché la sua voce mi aveva ingannato ... ed ecco che mi immaginavo una rossa dalle labbra infuocate e dalla camminata felina, mai nulla di più lontano dalla realtà. Scendo all'enoteca sotto casa vestito di tutto punto, lucido il pacco di preservativi comprati da un paio di giorni e sogno di avere una tromba-convivente che mi sollazza dalla mattina alla sera pagandomi pure per dormire in casa mia ... e a quale uomo non piacerebbe un sogno del genere ??

Quando vedo entrare questa pseudo svedese con l'accento romano, le ballerine antisessoestremo e il ciuffo alla "manontesialzamancocolcric" mi sento morire, volevo non averle detto (pure in italiano perfetto alla De Vellis pater familia) "Cara, sarò ad aspettarti all'enoteca xxx e mi riconoscerai per la felpa Ralph Lauren rossa e blue." ... cazzo ma a Roma solo io devo andare in giro con una felpa bicolore ??? ...ed ecco che la donna antistupro mi si avvicina e si presenta con quella voce che, ormai, di sessuale non aveva proprio più nulla.L'inizio della fine ebbe inizio.

Ma in fin dei conti sai che ti dico mio caro diario terapeutico? Che devo pisciare e che ho fame quindi sti cazzi della topa dell'antistupro Betta e ti saluto .

LELE.

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora