Le classiche "puttanate alla De Vellis"!

283 40 67
                                    

Vaffanculo al cazzo!!!!!

Vaffanculo alla patata!!!

Vaffanculo al sesso e alle mazzedritte!!!

Vaffanculo a me, a lei, a lui e a questa cazzo di casa di merda!!!

Questo diario dovrebbe essere terapeutico giusto?! E allora non mi rompere le palle domani quando leggerai 10 parolacce su 10 perché per me fanno parte integrante della terapia!

Sì sono nervoso, isterico, scocciato e scazzato...può bastarti come autoanalisi?

In primis la cosa che mi ha fatto innervosire più di ogni altra è stato il dover saltare dal balcone della stanza di quella lurida svergognata a quello della mia di camera, manco fossi quella checca di Spiderman!

"Esercizio fisico" per me fa rima con "orifizio mi(s)tico" – a te la scelta tra le due opzioni, in base ai gusti – ed invece per uscire da quella trappola ne ho dovuto fare più del dovuto e senza risvolti piacevoli o divertenti.

Arrivato nella mia stanza (rendiamo grazie a Dio per avermi fatto così fottutamente intelligente da aver lasciato le finestre aperte altrimenti chi cazzo lo sentiva oggi mio padre se mi fosse toccato rompere qualche vetro!) mi sono lanciato con un doppio salto carpiato nell'armadio, ho afferrato una maglietta ed un pantalone a cazzo di cane (che tradotto nel tuo gergo altolocato vuol dire "alla come mi è capitato sotto mano"), mi sono vestito senza troppe cerimonie e mentre ravanavo nella zip ho afferrato il telefonino ed ho avviato la chiamata con Giulia, alias "l'esca di sta minchia"!

La mia primissima necessità in quel momento era trovare Elisabetta, uccidere Roberto, seviziare Betta e scuoiare Rob, spaccare il cranio alla mia coinquilina e rendere eunuco il mio ex amico di troiate, staccare le unghie laccate di "rosso di sera bel tempo si spera" di quella svergognata e appendere per le palle quel puttaniere incallito.

Avessi fatto almeno la metà di quello che mi ero riproposto!

Vuoi sapere com'è andata invece la serata?!

Te ne frega qualcosa o pensi solo alle tue 110 euro ad ora?!?

Ma quanto cazzo guadagni???

Nella prossima vita pretendo di rinascere psicoterapeuta e con una banana lunga come una proboscide, porca puttana ladra!

La sto mandando per le lunghe ma mi rode troppo il culo e quindi cerco di calmarmi spalando merdate a più non posso.

Ok, procediamo per ordine.

Come ti ho già detto ho chiamato Giulia ma se dovessi spiegarti il motivo per cui l'ho fatto non lo saprei tutt'ora...cioè lo so ma mi gira il cazzo doverlo ammettere.

Ok ok te lo dico!

Non era mia intenzione vestirmi per andare a sorseggiare gin lemon all'ombra di Castel Sant'Angelo quanto piuttosto, invece, setacciare mezza Roma alla ricerca di quella sgualdrinella e di quel traditore bastardo.

Tu ora ti chiederai che c'entrava quindi Giulia?!

Un cazzo.

Lo so che non c'entrava un cazzo ma non mi andava di fare la classica scenata di gelosia e quindi mi son detto che cercare una ragazza portandosi dietro della patata fresca avrebbe reso meno triste e palese la situazione.

Sono da internare, vero?

Si guarda quasi mi offrirei volontario alla camicia di forza, mi credi?

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora