W la superficialità!

158 39 5
                                    

Dal momento che sono già stato definito: "[...]UN LURIDO PORCO. UN PARASSITA CHE VIVE ALLE SPALLE DEL PADRE E CHE SE NE FREGA DEL MONDO INTERO PERCHE' L'EGOISMO IN TE REGNA SOVRANO." ho ritenuto sensato poter acquistare, con la mastercard del dott.r De Vellis, un biglietto aereo a/r per Palma de Maiorca.


Cazzo sono o non sono un superficiale ragazzo di 33 anni che riesce a conferire valore e stima solo a tette e culo ??? Bene, allora nessuno potrà volermene, no ?!

Nonostante le cascate di birra h24, le scopate di una notte ed il sole caldo che fa aumentare quello stato di libero abbandono (che ogni santissimo uomo dovrebbe avere senza condizionamenti e/o legami) non sono riuscito a scrollarmi di dosso la rabbia e l'incazzatura che provavo per Elisabetta.
Quella grandissima testa di cazzo bionda e rigida come una scopa!

Non che le sue parole mi abbiano toccato più di quanto può fare l'acqua con il parabrezza di una jaguar (cogliete il senso della mia metafora vero?!) ma, dannazione, ho fatto davvero fatica a scrollarmi di dosso lo sguardo infuocato e l'espressione della sua faccia ... ora gli uomini più coglioni e le donne più fantasiose penserebbero che la mia potrebbe essere la classica rivelazione scottante: Gabriele che si scopre innamorato di Elisabetta.
Ma, spiacente di deludere chiunque di queste due categorie represse mentalmente ed emotivamente, non è questo il caso in questione.

Siamo obiettivi e realistici, una volta per tutte:

sono un maschio etero che ama usare il proprio pisello più della propria testa,
sono abbastanza egocentrico da sapere l'effetto che ho sulle donne, o comunque su buona parte di esse,
mi ritengo discretamente intelligente quando non sono così stanco dal ragionare e dal metter del buon senso nelle mie azioni,
so essere profondo (anche se non ricordo l'ultima volta che lo sono stato concretamente),
penso che la vita sia già così tanto difficile e complicata da essere in dovere con me stesso nel prenderla con leggerezza, dedicando il mio tempo ed utilizzando le mie energie a cose frivole e a piaceri succulenti,
non amo lavorare e Dio mi ha dato la possibilità di scelta quindi perché fingere di essere diverso da quello che sono o, peggio ancora, fingere di desiderare qualcosa che non voglio ?! E se la domanda del secolo (come ritiene il mio psicanalista) è "Cosa vuoi Gabriele?" la mia risposta è solo una: UNA DONNA CHE NON FA DOMANDE E CHE NON PRETENDE RISPOSTE, UN AFTERHOURS CHE DURI 24H AL GIORNO E SORGENTI DI BIRRA BELGA.
Se ci sono credenti che considerano sensato illudersi della reale coestistenza tra miracoli e Terra perché io non posso sperare in un sogno del genere ???

A rovina di tutto questo mio idilliaco mondo mentale, però, c'è la coinquilina di turno (cfr. Betta) che mi sbatte in faccia la sua moralità, la sua integrità e, probabilmente, anche la sua verginità!!!

Sono tornato questa notte, ho visto la lampada della sua stanza accesa ed ho dedotto che fosse tornata da casa dei suoi (ho immaginato fosse andata lì visto che al mio risveglio, il giorno dopo del litigio isterico, non l'ho trovata girare per casa con gli occhialetti inforcati e l'agenda in mano ...
Sono estremamente curioso di vedere come si comporterà domani mattina vedendomi ... conoscendola so che sprizzerà compostezza e ritegno da ogni poro!
Quant'è difficile convivere con una donna !!!

Lele.

Sessi OppostiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora