Quando è troppo, è troppo.

11.6K 426 68
                                    

Oggi è successa una cosa alquanto brutta e insolita, almeno per me. Parto col dire che io sono, molto probabilmente, una delle poche che qui su wattpad aggiorna ogni giorno. Se qualche volta ne salto uno, non è la fine del mondo, perché non sono un computer ma bensì una persona come tutti voi. E come voi ho anch'io le mie cose da fare, una vita sociale.
Va bene commentare sotto i capitoli con 'aggiorna presto' ecc, mi sta bene perché così mi dimostrate che siete presi dalla storia. Ma non mi sta bene, invece, quando mi contattate in privato e soprattutto quando fate offese totalmente gratuite e prive di senso, e mi pressate con migliaia di messaggi. Posso anche farmi andare bene quando mi chiedete 'quando aggiorni?', è l'offesa e la pressione che non accetto e non concepisco.
Non so che mentalità, e anche che coraggio, ha avuto questa persona per scrivermi messaggi del genere. Le ho risposto perché non potevo tenermi un'offesa del genere, credo voi avreste fatto lo stesso. La discussione non è andata avanti, ho preferito io non risponderle più perché altrimenti davvero non sarei stata propriamente pacifica.
Dopo questo avviso vi "sembro" antipatica? A me non importa. Non sto cercando amici qui sopra, voglio solo farvi leggere ciò che scrivo, e se piace bene, se non piace bene lo stesso, me ne farò una ragione. Per me possono esserci anche zero commenti alle storie e zero letture, aggiornerei lo stesso.
Concludo col ribadire che se per un giorno, due, non dovessi pubblicare, fatevene una ragione. Vi assicuro che torno, vi do la certezza di questo. Non sparisco così nel nulla come fanno la maggior parte delle autrici qui sopra, lasciando la storia in sospeso per parecchio tempo. Io le porto sempre al termine, anche se credo che magari una storia non sia il massimo, le termino lo stesso.
Detto ciò, pace e amore, e a più tardi col capitolo.

Diamante grezzo.Where stories live. Discover now