Capitolo 8

2.1K 109 1
                                    

Raggiungo il parco e mi guardo intorno a disagio.
Sono agitata, voglio dire , Mac figoh Miller mi ha invitata nel parco per stare insieme, non sono cose che succedono tutti i giorni a delle sedicenni come me.
«Ariana» mi porto le mani al petto per la paura e infine mi metto a ridere.
«Scusa non volevo spaventarti» dice lui, grattandosi la nuca in imbarazzo.
«Non importa»  mormoro in risposta, rivolgendogli un ampio sorriso che ricambia. Si tira il labbro tra i denti prima di appoggiare una mano sulla mia schiena.
«Ci sono gli altri lì, se non ti dispiace puoi stare con noi» dice in tono pacato, guidandomi nella zona delle altalene. Ricordo che da piccola ci venivo ogni pomeriggio con i miei genitori, poi sono cresciuta e le cose sono cambiate, purtroppo; mi piacerebbe tornare bambina per rivivere le emozioni di quei tempi.
«N-no va bene» rispondo. Gli altri? Quindi anche Justin? Se c'è lui, non credo che riuscirò a respirare e a mantenere la calma. Beh caspita, fino a due settimane fa non avrei mai immaginato che sarei uscita con il moro più bello della scuola.
«Ragazzi, lei è Ariana» mi risveglio dai miei pensieri non appena la voce di Mac mi presenta ai suoi amici.
«Ah finalmente ti vediamo. Mac non fa altro che parlare di te, e ti conosce da poco» una ragazza si avvicina a me con un sorriso ampio. Ha le punte dei capelli tinte di bianco che si sfuma perfettamente con il colore nero del resto.
«Piacere sono Sharol» mi attira in un abbraccio che ricambio timidamente.
Guardo alle sue spalle e sento mancarmi il respiro nel vedere Bieber seduto sull'altalena, una sigaretta tra le labbra e il cappuccio alzato sul capo. Cazzo cazzo cazzo cazzo.
«Sei davvero carina» commenta infine Sharol, attirando la mia attenzione.
«G-grazie» balbetto.
«Smettila di metterla in imbarazzo» la rimprovera Mac, avvicinandomi a sé, il suo braccio stringe possessivamente la mia vita.
Avvampo mentre lancio un'occhiata al biondo, che ha gli occhi su di me. Sono velati di stanchezza, si potrebbe vedere a chilometri di distanza, si inumidisce le labbra prima di distogliere lo sguardo.
Justin Bieber sa della mia esistenza, è un passo...

~•~•~•~•~•~
Sere🌹

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now