Capitolo 87

1.3K 59 8
                                    

Denuncia. Mio padre ha sporto denuncia verso Stan perché mi ha picchiata e perché ha minacciato Justin. E comunque non immaginavo che papà e Justin avessero un rapporto così stretto, voglio dire, io sono sua figlia e ci parlo di meno mentre lui è un ragazzo che ha deciso di aiutare e si confidano tutto come io faccio con Alexia.
Esco dalla cucina senza aggiungere altro e sento qualcuno seguirmi, so che è Justin ma non ho voglia di discutere, lo abbiamo già fatto abbastanza e sono stanca.
«Ari» mi chiama quando entriamo nella mia camera da letto.
«Stai zitto. Non voglio parlare con te» dico irritata stendendomi sul letto e mettendomi sotto le coperte, sperando così che mi lasci in pace «Per piacere ascoltami» prende posto affianco a me e avvolge le braccia intorno alla mia vita, mi irrigidisco ma non muovo un muscolo per allontanarlo, non ne ho la voglia.
«Lui mi ha detto di avere una pistola, se non ti avessi portata lì avrebbe ucciso mia madre» sussurra con la voce incrinata da un lamento.
«E tu gli credi pure? L'ha fatto solo per convincerti a portarmi lì» replico con tono severo. È logico il mio ragionamento, se non l'avesse minacciato in qualche strano modo, toccando il suo punto debole, è ovvio che non avrebbe accettato la sua richiesta, ovvero quella di portarmi da lui.
«Stan è stronzo, cazzo se lo è, ma una cosa è certa: lui non mente mai» spiega sottovoce, stringendomi maggiormente a sé. Quindi mi sta dicendo che Stan ha veramente una pistola ed ha l'intenzione di usarla contro l'unica persona della famiglia che rimane a Justin? Mi rigiro tra le sue braccia così da trovarmelo faccia a faccia, i suoi occhi sono lucidi e vederlo così è una fitta al petto.
«Ti amo» dico. Rimane serio, immobile.
«Cosa hai detto?» chiede con tono basso.
«Ho detto che ti amo» ripeto con più convinzione.
«Non puoi innamorarti di me» dice.
«Non si danno ordini all'amore. Io ti amo e basta» dico. Lo vedo deglutire e dopo aver fatto incontrare i nostri sguardi si alza dal letto.
«Mi dispiace, io non amo e non lo farò mai. Devo andare» dice prima di lasciare la mia camera da letto. Il mio respiro diventa irregolare e gli occhi si riempiono di lacrime...

--
ciao people from ibizaaaaa

come state??

comunque devo dire la verità, Justin è proprio uno stronzo ahaha

anyway vi piace il capitolo??

sere💘

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now