Capitolo 78

1.3K 63 4
                                    

Sospira e annuisco con un cenno del capo.
«Pensa che sto con lei solo per portarmela a letto. Non lo farei mai, e poi è così odiosa, neanche immagini» alza gli occhi al cielo e mi lascio sfuggire un sorriso divertito. È bello che parli così tranquillamente con me, non so perché ma quando lo fa sento che mi regala tutte le sue attenzioni e quello che si scatena dentro di me è solo positivo, qualcosa di indescrivibile.
«Fermo» appoggio la mano libera sulla sua guancia per bloccarlo e tamponare attentamente il cotone bagnato sul labbro rotto e sanguinante, c'è un taglio profondo e il sangue non cessa di uscire.
«Ahh» strizza gli occhi per il bruciore e mi fermo immediatamente.
«Scusa» mormoro prima di appoggiare di nuovo il disinfettante.
«Quasi finito...» lo avviso.
Butto nel cestino il cotone macchiato di sangue e mi rimetto avanti a lui, con un gesto veloce mi attira a sé facendomi posizionare tra le sue gambe, mi tiene bloccata con esse e appoggia le mani sui miei fianchi, coperti dalla felpa nera.
«Dai Justin, per favore, non voglio avere problemi con Sharol» lagno cercando di liberarmi dalla sua presa, ma questa mia azione fa aumentare maggiormente la sua stretta intorno a me.
«Dammi un bacio» ordina. Strabuzzo gli occhi e faccio incontrare i nostri sguardi, che ha detto?
«Sei fidanzato» gli ricordo con un tono per niente convinto.
«Nah, non lo sono» appoggia delicatamente i palmi delle mani sulle mie guance e chiudo gli occhi respirando attentamente il suo dolce profumo, è inconfondibile perché è un mix tra fumo e colonia, viene fuori una fragranza a dir poco spettacolare, anche se odio il fumo.
«Non lo verrà a sapere» sussurra a pochi centimetri di distanza dalle mie labbra. Improvvisamente sento una strana sensazione nel mio corpo, come se questo fosse attratto da quello di Justin, come se fosse una calamita.
Premo in modo delicato la bocca sulla sua e sento che inspira a pieni polmoni prima di ricambiare il bacio. C'è un che di ferreo e so che è causato dal taglio che ha sul labbro inferiore.
Justin trasforma il dolce bacio in uno rude e bisognoso, scende dal lettino e mi spinge contro la parete alle mie spalle, bloccandomi ad essa...

--
oleee
finalmente di nuovo sto bacio
ah
che bello.

anyway

come state??

vi piace il capitolo??✨

PS. scusate la lunga assenza opss😅

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now