Capitolo 84

1.2K 54 2
                                    

Osservo come Stan mi gira intorno, squadrandomi attentamente. Non riesco a muovere un muscolo per la paura, immagino ciò di cui può essere capace e il solo pensiero mi terrorizza. "Per quello che ti succederà" la frase che ha detto pochi minuti fa si ripete in continuazione nella mia mente. Che vuole fare? Perché Justin mi ha portata qui se sa che Stan non ha buone intenzioni con me?
«Inginocchiati per terra» ordina appoggiando una mano sulla mia spalla, alzo lo sguardo su Justin e vedo che stringe i pugni con forza, si sta trattenendo dal saltargli addosso e spaccargli la faccia di botte.
Faccio ciò che mi ha detto tenendo lo sguardo fisso sul biondo a pochi metri di distanza da me.
«Se mi metti le mani addosso giuro che vado dalla polizia e ti denuncio» dico a denti stretti, dove ho trovato il coraggio di parlare non ne ho idea. Lui si mette a ridere per la mia frase prima di afferrare la mia coda di cavallo, facendomi alzare il viso al cielo.
«Stan. Stan ti spacco la faccia. Allontanati subito» minaccia Justin facendosi più avanti.
«Ah ah. Fermo lì. Voglio solo divertirmi. Ricorda quello che ti ho detto» dice. Giro leggermente il viso per vedere che sta facendo ma, con uno schiaffo, il tipo mi fa rivoltare.
«Ti ho detto che non devi toccarla cazzo!» Justin gli va letteralmente addosso e comincia a picchiarlo con tutta la rabbia possibile in corpo. Stan risponde ad alcuni dei suoi colpi ma Justin è più veloce e riesce e non farsi intimidire. Gattono in avanti fino ad allontanarmi, le mani del biondo sono macchiate di sangue e il viso di Stan è tutto rosso.
«Justin! Per favore!» lo prego nella speranza che si calmi cosicché possiamo andare via da qui. Si gira un secondo a guardarmi e non so, forse il mio sgaurdo spaventato, i miei occhi colmi di lacrime o i mio corpo tremante lo convincono a fermarsi, si avvicina e mi prende per mano correndo via dal boschetto.
«Non è finita qui stronzo!» urla Stan. Mi viene da vomitare al solo pensiero delle sue mani sul mio corpo, ma voglio sapere perché Justin mi ha portata lì sapendo che quello non mi avrebbe di sicuro riempita di complimenti. È successo tutto così in fretta che ho la testa in subbuglio...

--

Rieccoci qui dopo una pausa che è durata più del dovuto ops

trovo che questo capitolo sia molto significativo e rappresenti un po'alcuni dei temi più attuali, tipo la violenza sulle donne, gli stupri(che Stan stava per fare ad Ari), i ricatti ecc.

anyway mi scuso per la pausa troppo lunga, ma mi sono ripresa e sono pronta a continuare il mio percorso con voi!!

detto questo,

come state??

MI SIETE MANCATI TANTISSIMOO

vi voglio bene💘

-sere🌹

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now