Capitolo 96

1.3K 65 2
                                    

Ieri ho donato tutto a Justin, tra cui il mio amore. Non mi pento della decisione che ho preso e applicato, so di aver fatto la cosa giusta per me e ne vado fiera. Lui è il ragazzo che desidero nel mio presente, vorrei potermi svegliare tutti i giorni come questa mattina, stretta tra le sue braccia e con una sensazione di pienezza, Justin è la metà che stavo cercando, è colui che colma la mia parte mancante e voglio che sia con me domani, tra una settimana, tra due mesi, per sempre. Io ho bisogno di lui e non riesco a fare a meno, è fondamentale per me.

***

Mi sistemo la giacca sulle spalle e analizzo ciò che mi circonda con distrazione. Qui fuori c'è il leggero venticello che entra nei miei polmoni dandomi una sensazione di tranquillità. Tra poco inizierà il processo per decidere il futuro di Stan e ho paura della decisione del giudice, spero veramente che gli diano la punizione che merita per aver rovinato la vita di Justin, per avergli portato via l'unica persona che gli rimaneva.
«Tesoro, perché non entri?» mia madre mi raggiunge avanti al portone dell'edificio dove si terrà la sentenza. Me ne sono venuta qui fuori perché all'interno sentivo mancarmi l'aria, lì dentro ho l'orribile sensazione che qualcuno mi guardi ma tutte le volte che mi giro non trovo nessuna, è solo la mia immaginazione.
«Voglio prendere un po' d'aria» sussurro in risposta e le rivolgo un sorriso.
«Justin ti sta aspettando dentro» mi dice e annuisco con un cenno del capo «Adesso arrivo» dico.
«Ari» mi chiama attirando la mia attenzione.
«Stai tranquilla, gli daranno ciò che merita per aver portato via Pattie» mi aggiusta il colletto della camicia bianca e porta dietro l'orecchio una ciocca di capelli. Abbasso lo sguardo «Lo spero» sussurro.
Mia madre rientra mentre io rimango qualche altro minuto fuori, infine mi decido ad entrare e raggiungere la mia famiglia avanti alla porta dove si terrà la sentenza.
«Ehi» Justin si avvicina e avvolge le braccia intorno alla mia vita.
«Tutto bene?» chiede. Sembra così tranquillo e mi rendo conto di essere l'unica così ansiosa per ciò che sta per succedere.
«Si» rispondo distrattamente. Lui mi accarezza il viso prima di baciarmi.

---

ciauuuu

voglio una storia d'amore come i justiana ciao

vi piace il capitolo??☀

sere✨

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now