Capitolo 14

1.9K 94 1
                                    

Dopo aver fatto un bel giretto in corso e aver comprato qualcosina per sfizio, decidiamo di raggiungere nuovamente la piazza e vicino alla fontana vedo Mac e Justin. Cazzus.
«Andiamo...ehm... A casa mia!» tiro Alexia dalla manica del giubbotto e per poco non cade per terra, non aspettandosi questo mio comportamento.
«Ma che hai visto?» chiede mentre la trascino il più velocemente possibile via dalla piazza. Sto per rispondere alla sua domanda ma una voce mi blocca, ecco...
«Ariana!» quando mi volto sento mancarmi il respiro, Mac sta venendo in mia direzione con un sorriso ampio che mi fa ricambiare, alle sue spalle c'è il biondo con una sigaretta spenta tra le labbra e il cappuccio alzato sul capo. Quanto è bello mamma mia...
«Oh ciao, non ti avevo visto» mento, stringendo la mia amica al mio corpo, lei sorride in imbarazzo  avendo capito il motivo della quale stavo letteralmente "scappando" dalla piazza. Va a finire sempre così, tenti di non farti vedere da qualcuno per non sai quale motivo ma fai peggio, anzi, attiri l'attenzione.
«Avete comprato qualcosa?» chiede notando le buste dei negozi che abbiamo in mano, sta cercando di dare inizio ad una conversazione. Lancio un'occhiata a Justin, mi sta fissando in un modo che non riesco a decifrare e mi schiarisco la voce per rispondere al moro.
«Si, qualcosina...» mormoro.
«Senti, volevo farti, farvi anzi, una proposta» si corregge indicando Alexia che ridacchia e abbassa lo sguardo.
«Si, dicci» rispondo.
«Questo fine settimana c'è una festa al locale in centro, al Rimba, se vi va potete venire con noi, per stare un po' insieme. Potete anche invitare il vostro amico» dice. Mac Miller ci sta invitando ad una festa? È uno scherzo?
«Si! Si Certo!» risponde Alexia per entrambe.
«Grande» borbotta Justin attirando l'attenzione di tutti. I suoi occhi sembrano più limpidi alla luce dei lampioni della piazza, penso di poter avere un collasso per la sua bellezza.
«Beh, vi lascio ahah, ci vediamo domani» si avvicina e stampa un bacio sulla mia guancia, mi pietrifico sul posto   mentre i due ragazzi si allontanano da noi.
Cosa. È. Successo?
Mi ha dato un bacio... Oddio!

~•~•~•~•~
Sere 🌹

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now