Capitolo 94

1.3K 68 4
                                    

I miei genitori sono appena usciti di casa, in realtà saremmo dovuti andare anche io e Justin a cena fuori con loro ma non ne abbiamo la minima voglia, abbiamo preferito starcene a casa tranquilli. Sia i miei che noi vogliamo goderci appieno questa serata dato che domani mattina sarà dura in tribunale.
«Ti amo Jus» sussurro al suo orecchio. Lui aumenta la stretta intorno a me e mi fa mettere a cavalcioni sulle sue gambe, fa incontrare il suo sguardo con il mio e una scarica di brividi mi scorre lungo la spina dorsale.
«Mi ami?» chiede con voce flebile, accarezzandomi il viso, chiudo gli occhi per qualche secondo e infine decido di rispondere. Mi sporgo in avanti e faccio sfiorare le mie labbra contro la sua guancia pallida, poi mi sposto nuovamente vicino all'orecchio.
«Si, ti amo» ripeto.
Eccome se lo amo, è tutto per me. Lui mi bacia, dolcemente, muove le labbra in modo dannatamente lento e manda in tilt il mio cervello. Ricambio allo stesso modo prima di spingermi verso di lui, approfondendolo con la lingua. Raramente ci baciamo così, io preferisco i baci normali e credo che lo pensi anche lui.
«Facciamo l'amore Justin» sussurro tra un bacio e l'altro.
«No Ari» rimane fermo e io ne approfitto per spostare i baci sul suo collo.
«Ti prego» insisto e mi concentro su un lembo di pelle, succhiando con dolcezza. Sento che il suo respiro diventa irregolare e infila le mani sotto la mia maglietta, accarezzandomi i fianchi e la schiena. Quando mi tocca così riesco a sentire il fuoco crescere dentro di me, tutte le volte che tocca il mio corpo è come se prendessi fuoco interiormente, è una sensazione a dir poco magnifica e adoro provarla.
«Ari...» ansima buttando indietro la testa, cosicché io abbia più accesso per torturarlo, come fa lui con me. Si, è una vera tortura quando mi bacia il collo nello stesso modo in cui lo sto facendo io ora, ogni volta sento di poter morire. È da questa sensazione che mi regala che ho capito di volermi donare letteralmente a Justin, voglio che si prenda l'unica cosa che so di non poter riavere indietro una volta donata, è lui che voglio sia nel mio presente che nel futuro..

---
ari furbettaa

non aggiungo altro:)

*momento di imbarazzo*

CIAO BELLA GENTEE

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now