Capitolo 44

1.6K 90 1
                                    

[Leggete lo spazio autrice, graziee]
Alexia spalanca la bocca e mi fissa con occhi a palla. Mi guardo intorno a disagio finché lei non urla facendomi sobbalzare.
«Non ci credo!» grida saltandomi completamente addosso, cerco di non perdere l'equilibrio e la tengo in piedi «Piano» mormoro imbarazzata. Le ho appena detto del bacio che mi ha dato ieri pomeriggio Mac, ci ho messo tutta me stessa per far uscire le parole di bocca, non riuscivo a dirglielo e non so per quale motivo.
«Dio... Com'è stato?» chiede subito, dopo aver alzato lo sguardo al cielo. «Bello, è stato solo un bacio a stampo ma è stato bello» rispondo. Sto cercando di contenermi il più possibile per non attirare l'attenzione dei presenti, tra cui Justin, Mac, Sharol, Filippo e Matteo (così si chiama il tipo) che sono al muretto di mattoni poco distante da dove siamo io e Alexia. Pensavo che non sarei riuscita a dormire la notte per l'accaduto, invece non è successo; caspita mi è piaciuto baciarlo, sinceramente lo aspettavo anche io da un po', ma le emozioni che ho provato in quel momento non hanno influenzato anche gli attimi successivi come immaginavo.
A distrarmi dai pensieri è il suono della campanella, sbuffo rumorosamente perché alle prime due ore abbiamo educazione fisica e non ho la minima voglia.
Mentre ci dirigiamo alla palestra mi scontro con una ragazza che riconosco subito.
«Ehi ciao, perdonami» esclamo io, mi sorride dolcemente e infine risponde: «Ciao Ariana, palestra?» chiede ridacchiando Erika.
«Eh già, ci tocca» mormoro.
«Ahaha, io ce l'ho dopo» sbuffa, aggiustandosi lo zaino sulle spalle «Capisco. Vabbè vado, è stato un piacere rivederti, ciao Erika» saluto la ragazza e torno affianco ad Alexia. «Chi è?» chiede a bassa voce.
«Una ragazza che ho incontrato quando sono rimasta a scuola» dico. Annuisce con un sorriso e ci dirigiamo verso gli spogliatoi femminili. Mi metto i leggins, lasciando i jeans nello zaino e lego i capelli in una coda alta e raggiungo la sala principale dove ci attende l'insegnante.
«Ragazzi vi voglio avvisare che oggi in palestra non siamo soli. I ragazzi di quinta stanno facendo un lavoro e dovranno stare qui» dice il professore. Cosa? Le quinte?

--
SIAMO
A
2000
VISUALIZZAZIONI.
VOI.
SIETE.
PAZZE.

Ragazze, davvero, sono stra felice e stupita... Ho iniziato questa storia pensando che nessuno l'avrebbe letta e l'avrebbe minimamente calcolata. E invece?! Siamo arrivati a 2000.
Non so davvero come ringraziarvi.
Per voi un semplice GRAZIE non sarà mai abbastanza 💗

Sere🌚

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now