Capitolo 65

1.4K 63 4
                                    

Perché non posso avere ciò che desidero? Perché il mondo è così ingiusto con me? Che ho fatto di sbagliato per meritarmi tutto questo dolore? C'è chi pensa che sto esagerando con questa storia, come Ricky, c'è chi dice che passerà come mia madre e mio padre, c'è chi sta in silenzio perché non sa che dire a riguardo, come Alexia. Non ho risposte da dare a nessuno dei tre casi perché infondo hanno ragione tutti.
Sto evitando a tutti i costi di avere contatti, anche solo visivi, con Justin e mi sorprende il fatto che io ci stia riuscendo. È sempre stato come una calamita per me, anche quando era lontano da me lo guardavo, ma è da una settimana che mi sono imposta di distruggere quel poco che si era creato tra noi. Che senso ha continuare a vederci e sentirci se lui è fidanzato? Io peggiorerei solo la situazione perché stando in sua compagnia i miei sentimenti nei suoi confronti crescerebbero e starei ancora più male, ne ho abbastanza di provare dolore per qualcosa, anzi qualcuno, che non potrò mai avere per me.
«Ariana!» urla qualcuno, qualcuno con una voce fin troppo familiare alle mie orecchie. Mi giro leggermente per poi iniziare a correre più veloce che posso. No no no. Non voglio. Non posso vederlo, non posso sentirlo.
«Permesso!» dico cercando di passare tra la miriade di gente che c'è sul corso, oggi ci sono gli sconti e le persone ne approfittano per venire a fare compere.
«Mi scusi, permesso» cerco di passare tra due persone ma sembra impossibile così cambio strada, addentrandomi in un vicoletto. Spero non mi abbia vista venire qui.
«Ari sei qui?» il cuore comincia a battere forte nel petto e mi nascondo dietro ad alcuni scatoloni. Mi rannicchio su me stessa.
«Fanculo» impreca tra sé e sé, appoggio la testa al muro e uno scatolone cade per terra, distruggendo il mio riparo.
«Ariana» si avvicina frettolosamente a me ma io mi allontano immediatamente.
«Vattene! Lasciami stare. Non ti voglio vedere» ordino puntandogli un dito contro.
«No, ascoltami» insiste. Perché rende tutto più complicato di quanto già lo sia? Non può semplicemente dimenticare come sto cercando di fare io?
«No» rispondo duramente. Justin si avvicina ancora...

--

SORPRESAAAAAAA

ecco un nuovo capitolooo!!
ceh dai, oggi sono proprio buona e ho postato due volte, AMATEMI:)

Alloora vi dovevo dire un paio di cosuccie

Primo:
Riguardo la challenge che si potrebbe fare, accennata nei capitoli precedenti, non mi avete risposto, quiindi sto pensando che non ve ne freghi niente. Questa è l'ultima volta che ve lo dico. Vogliamo farla questa challenge si o no?!

Secondo:
Vorrei cambiare l'immagine di copertina della storia, ma uff non so quale mettere:(
mi potete consigliare quale immagine potrei mettere come copertina? o pensate che vada bene così?
*è una cosa importante, quindi vi pregherei di rispondere grazie prego ciao lolll*

Terzo:
dovevo dirvi una terza cosa ma me la sono dimenticata...
MA SI PUÒ?!

*se mi verrà in mente lo scriverò nel prossimo capitolo*

Anyway
Vi mando un abbraccio e vi auguro buona serata🍭

~In my dreams~ [Jariana]Where stories live. Discover now